Antenna esterna x 64s

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
Tiberio non ti mettere a ridere, ma ho visto la foto di uno che aveva attaccato l'antenna alla sommità di un cappellino con il velcro.....

Oppure puoi usare un bastone da trekking che spunta dallo zaino, anche in questo caso colla e velcro per fissare l'antenna sul manico del bastone.

francesco
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se vuoi risparmiare il costo di un'antenna esterna l'unica possibilità è quella di attaccare il Garmin stesso ad una qualunque asta o bastone e legarlo allo zaino come hai già pensato. Chiaramente avrai poi difficoltà a interagire con l'apparecchio.

Un'antenna esterna non ha comunque un costo eccessivo (una trentina di euro), ma sei sicuro che se ne possa collegare una al GPSMAP64? Da una mia rapida ricerca in rete mi sa di no....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Se vuoi risparmiare il costo di un'antenna esterna l'unica possibilità è quella di attaccare il Garmin stesso ad una qualunque asta o bastone e legarlo allo zaino come hai già pensato. Chiaramente avrai poi difficoltà a interagire con l'apparecchio.

Un'antenna esterna non ha comunque un costo eccessivo (una trentina di euro), ma sei sicuro che se ne possa collegare una al GPSMAP64? Da una mia rapida ricerca in rete mi sa di no....
garmin_gpsmap64_overview_en.jpg
 

skipper51

Biker superis
5/5/12
405
7
0
73
Nuoro
Visita sito
Io trovo però soltanto antenne con supporto magnetico da attaccare all'esterno dell'auto...non mi sembra il modello più indicato per il Garmin 64s...qualcuno dispone di un link a qualche tipo diverso di antenna?
 

tiberiodd

Biker serius
30/12/11
118
0
0
martignacco(UD)
Visita sito
Ok ! Io ho già l' antenna esterna Garmin ed alla fine penso di utilizzare un monopiede telescolpico per fotografia ( circa 20€). Avevo pensato anche io ad un bastoncino telescopoco da trecking ma il monopiede ha la testa con vite su cui posso montare una piccola piastra di alluminio o plastica. La soluzione del cappellino o GPS sullo zaino sono buone soluzioni ma dovendo muovermi nel bosco è un po' rischioso.
Grazie comunque per validi suggerimenti e farò sapere come andrà a finire
 

tiberiodd

Biker serius
30/12/11
118
0
0
martignacco(UD)
Visita sito
A proposito mi sono dimenticato di sottolineare una cosa alla Gramin: essendo il GPS water resistant per l' antenna esterna sarebbe stato meglio separare la presa e coprirla singolarmente con tappo in gomma come nelle macchine fotografiche per la presa flash
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo