Answer Atac AM, 15QR/X12, Tubeless Ready

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Ciao. Qualcuno meglio informato di me potrebbe dirmi che ruote sono
le Answer Atac AM, 15QR/X12, Tubeless Ready?
In particolare:
A quali cerchi meglio conosciuti si potrebbero paragonare in termini di qualità/peso /prezzo?
thanks:duello:
 

marathonbike

Biker serius
23/9/16
243
232
0
lombardia
Visita sito
Bike
scott 910
In una precedente discussione c'è scritto che sono ruote sun ringle, andando a vedere sul sito sun ringle l'ipotesi + probabile è che siano il modello charger, però ci sono 4 tipi di sun ringle charger: pro sl, expert al, expert e comp con pesi molto diversi tra loro. Allora sono andato sul sito cube, ho preso una bici con quelle ruote, ho zummato e ho visto la scritta cmp che mi fa pensare che siano le comp. Quindi se sono le sun ringle charger comp pesano 2065 grammi e su ebay costano 178 euro
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
In una precedente discussione c'è scritto che sono ruote sun ringle, andando a vedere sul sito sun ringle l'ipotesi + probabile è che siano il modello charger, però ci sono 4 tipi di sun ringle charger: pro sl, expert al, expert e comp con pesi molto diversi tra loro. Allora sono andato sul sito cube, ho preso una bici con quelle ruote, ho zummato e ho visto la scritta cmp che mi fa pensare che siano le comp. Quindi se sono le sun ringle charger comp pesano 2065 grammi e su ebay costano 178 euro

Ciao innanzitutto grazie.
La tua tesi è molto plausibile; ho visto anch'io le foto ed effettivamente oltre alla scritta comp c'è anche quel logo a forma di triangolo che coincide anche con il modello che hai menzionato tu. Oltretutto nella specifica delle ruote sul sito cube riporta Answer Atac AM, e la destinazione sul sito sun ringle è proprio AM.

Tuttavia c'è anche il modello Black Flag sempre in versione COMP che potrebbe anche starci, in tal caso la coppia di ruote pesa 1965 g, ma in queste non riporta come destinazione AM.... che ne pensi?

In tutti i casi sono ruote pesanti, come immaginavo.... dovendo fare un acquisto, su questa fascia di prezzo, le ruote sarebbero le prime a dover scomparire :fantasm:.

Grazie ancora:celopiùg::celopiùg: o-o
 

marathonbike

Biker serius
23/9/16
243
232
0
lombardia
Visita sito
Bike
scott 910
oppure bisogna rischiare e prenderla online; per esempio c'era la grand canyon cf sl 7.9 (adesso esaurita) che a 1999 euro era eccezionale: telaio in carbonio, forcella sid rl, gruppo sram gx e ruote dt swiss x 1700 !!!!
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
oppure bisogna rischiare e prenderla online; per esempio c'era la grand canyon cf sl 7.9 (adesso esaurita) che a 1999 euro era eccezionale: telaio in carbonio, forcella sid rl, gruppo sram gx e ruote dt swiss x 1700 !!!!
Eh si lo so...bisogna avere anche la fortuna di trovare le taglie....
le canyon sono insuperabili ma mi fa pensare il fattore dell'assistenza....:il-saggi:
...ma ci penserò quando sarà il momento :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo