• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anomalia deragliatore xt

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Mi sa che Jaco, dopo aver preso gia una fregatura adesso a remore a comprare sul mercatino...anche se non e' sicuramente il tuo caso perche' sei uno corretto.
Ciao.o-o
No..non ho remore a comprare sul mercatino, anche se non saprò mai se l'utente che me l'ha venduto ha manomesso o meno il mio deragliatore, credo di aver imparato che alcune cose è meglio prenderle nuove. Ed è per questo che ho scelto l'lx nuovo contax, nonostante sia sicuro al 100% che il tuo è PERFETTO, perchè ormai ci conosciamo, però preferisco spendere 5 euro in più ed averlo nuovo.

p.s.
mi è arrivato proprio poco fa, montato in 3 minuti ed è perfetto, sta a 2 mm e cambia una meraviglia. L'xt del mercatino era fallato. Finalmente questa dannata odissea è finita...grazie mille a tutti per i consigli e thank you for the support :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo