Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Pyre

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
l emie prime inpressioni..

ieri ho fatto un giretto, ed al netto della mia forma fisica schifosa devo dire che sono molto soddisfatto, devo mettere a posto un po di cosette era la prima usciata, quindi i pedali non agganciavano bene e non si sganciavano ( ma non sono caduto) il tubo sella è corto ( mi si sono e una i quadricipidi) ma per il resto veramente una bella bike.. sono soddifatto..
per fare una vera pseudo recensione devo fare un po piu di esperienza..
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
l emie prime inpressioni..

ieri ho fatto un giretto, ed al netto della mia forma fisica schifosa devo dire che sono molto soddisfatto, devo mettere a posto un po di cosette era la prima usciata, quindi i pedali non agganciavano bene e non si sganciavano ( ma non sono caduto) il tubo sella è corto ( mi si sono e una i quadricipidi) ma per il resto veramente una bella bike.. sono soddifatto..
per fare una vera pseudo recensione devo fare un po piu di esperienza..

riscrivi e controlla!

Comunque la prossima volta non far gonfiare le gomme a 6 atmosfere!;-) :smile: M'è venuto un coccolone con quel tubeless!

Però in discesa ... niente male sta Pyre eh?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
l emie prime inpressioni..


le mie prime impressioni...

ieri ho fatto un gran bel giro, non facile, anzi.. e la mia forma fisica non ha contribuito a rendere gradevole l'uscita, ne a me ne al mio compagno.. comunque al netto di piccole cose da mettere a posto la bike si e' comportata molto bene,,
bhe si il pneumatico posteriore ha fatto un gran botto.. nella fretta non ho controllato la pressione, quindi alla prima foratura una fontana di lattice ha inondato le campagne di manziana.. poi per fortuna tutto sie stabilizzato ed ho potuto finire il giro..

ancora una grazie al compare per la pazienza.. :specc:

:-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bhe si il pneumatico posteriore ha fatto un gran botto.. nella fretta non ho controllato la pressione, quindi alla prima foratura una fontana di lattice ha inondato le campagne di manziana.. poi per fortuna tutto sie stabilizzato ed ho potuto finire il giro..

ancora una grazie al compare per la pazienza.. :specc:

:-)

lo hai tolto il lattice che ha inondato il telaio?

Ha tenuto poi il copertone?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
in effetti fa la sua porca figura..

devo ancora settarla per bene, ma devo dire che gia domenica mi ha dato qualche soddisfazione, anche se non conoscendo il mezzo e le gomme, non l'ho lasciata andare piu di tanto...
comunque se l buongiorno si vede dal mattino....
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
vedrai, Achille, tra un 4/500 km
semplicemente perfetta!

domenica mi son fatto 1300 mt in salita ... una piuma
e poi la discesa del vallone di Lisciano, vel. max 45,5 kmh
una goduria :free:

la mia Pyera cantava di felicità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo