annuncio su tutto mtb - bike park a Erba (co)

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
mi ero accorto della cappellata, ma intendendo mercoledì speravo di non aver creato casini.
proviamo allora a spostare tutto a giovedì se non crea troppi problemi agli altri.
stesso posto
quindi giovedi 26/01 h 21.30 birrificio a erba, vicino al bowling.
riaggiorniamo le adesioni.
chi conferma?

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Azz....e che per giovedì sarei impegnato anch'io; nulla a che vedere col decimo di matrimonio, ma avevo confermato la mia presenza.

Io darei la disponibilità per domani o purtroppo per settimana prossima, ma se avete intenzione di trovarvi lo stesso non ho problemi, l'importante è esserci nel momento del sopralluogo.

Porkrabu che farà?

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
ciao a tutti, io avevo mandato un mail ed ero disponibile x mercoledì, purtroppo giovedì non posso, mi andrebbe bene domani sera (24) o al limite settimana prossima. al limite se decidete x giovedì tenetemi informato sulle novità.

Alessandro

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
io direi che se riusciamo ad incontrarci questa settimana, poi ci si puo' rivedere anche settimana prossima o fine settimana facendo un sopralluogo cosi' si va avanti spediti.

Ci sarebbe tantissimo lavoro da fare e quindi meglio capire subito cosa c'e' e cosa si deve fare.

Scegliete voi il giorno cmq

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Effettivamente, vedendo il nostro interesse, direi anch'io che l'uscita al pub non è fondamentale, ma che una bella ricognizione (magari con pale e seghe) farebbe proprio al caso nostro...se poi proprio siamo così alcolisti, allora ci portiamo una cassa di birra per i lavori!!!

Io do' la mia disponibilità all'uscita serale per Martedì o mercoledì sera, mentre per la ricognizione questo week-end ci dovrei essere.

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
si è irgabugliato tutto.
ok, proviamo a fare un po ' ordine.
se vi va bene facciamo così..
uscita al pub rinviata a mercoledì prossimo, 1 febbraio (giusto?) h 21.30 solito birrificio.
per la ricognizione, ci sono stato domenica, ci sono da 20 ai 40 cm di neve,ma in pineta molto si è sciolto.
potremmo organizzare una pedalata per domenica mattina, con visita al posto, i sentieri non sono molto transitabili ma se c' è un po' di gente riusciamo a fare qualcosa.
così se ne discutiamo sul posto avremo le idee più chiare e potremo capire meglio cosa fare.
quindi chi aderisce all'uscita al pub?
e chi viene domenica a pedalare?

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io riuscirei ad arrivare domenica nel primo pomeriggio (stacco dal lavoro alle 6 e reinizio alle 22!!! Du' balle!!!), mentre per il 1° non ci sarei causa esame il giorno dopo.

Non voglio vincolar nessuno e quindi consiglio di iniziare il prima possibile, se poi ogni volta non ci siam tutti non penso sia un dramma, prima o poi capiterà!!

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
x me mercoledì sera va bene anche se arriverò x le 10.
x domenica mattina ho qualche dubbio x il terreno ghiacciato e x la mia condzione fisica del dopo-festività :magna:
comunque se si parte verso le 9:30 e se le distanze non sono kilometriche dovrei esserci.

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
vista la neve presente sui sentieri si potrà pedalare su asfalto,mentre per scendere si potrà provare un po' di fuori strada.
anche io sono reduce da un infortunio quindi posso pedalare a ritmi blandi.
vediamo chi ci potrebbe essere domenica e poi decidiamo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo