rotula la terza adesione è la mia.....la prima e-mail privata da utente del forum (e come porCo.Ride) te l'ho mandata io (Andrea)..sono felice che nella tua citazione parli anche di richiesta permessi al Comune (o comunità montana)di competenza almeno saremo più tranquilli sotto l'aspetto legale della cosa per non fare la fine del Trentino,a mio avviso è molto importante avere certi permessi e allo stesso tempo imporre certe regole e divieti in quanto i biker nella nostra zona "montana" non sono ancora visti come "pericolo" per gli altri utenti della montagna,se si riescono a fare le cose per bene sarà positivo sotto tutti gli aspetti.rotula ha scritto:signori, sono io che ho fatto l'annuncio su tuttomtb.
ho scritto bike-park, suona un po' forte,ma posto dove girare,saltare etc. mi sembrava un c...ta.
in pratica ho un piccolo terreno (6.000 mq) che è inutilizzato.
è in mezzo ad una pineta che ha un dislivello di circa 100m.
è facilmente raggiungibile, perchè è vicino ad una strada.
l'idea è tracciare dei sentieri nel bosco(pulendo e sfruttando le tracce esistenti), da utilizzare per salire e varianti per scendere, utilizzando le varie vallette e i disivelli per fare salti etc e rendere divertenti le discese.
obiettivo finale è tracciare una fitta rete di collegamenti, in modo tale che i bikers possano trascorreci del tempo e si possa attirare gente.
la mia idea è raccogliere un po' di adesioni, andare in comune a chiedere le autorizzazioni a passare e tracciare anche su terreni altrui e utilizzare una zona di montagna abbandonata.
resto a in attesa delle adesioni.
Bravo rotula!!