annuncio su tutto mtb - bike park a Erba (co)

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
rotula la terza adesione è la mia.....la prima e-mail privata da utente del forum (e come porCo.Ride) te l'ho mandata io (Andrea)..sono felice che nella tua citazione parli anche di richiesta permessi al Comune (o comunità montana)di competenza almeno saremo più tranquilli sotto l'aspetto legale della cosa per non fare la fine del Trentino,a mio avviso è molto importante avere certi permessi e allo stesso tempo imporre certe regole e divieti in quanto i biker nella nostra zona "montana" non sono ancora visti come "pericolo" per gli altri utenti della montagna,se si riescono a fare le cose per bene sarà positivo sotto tutti gli aspetti.
Bravo rotula!!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

Quoto appieno...è sempre meglio mettere le mani avanti.
Comunque, considerando che il terreno è privato, dovrà essere dunque circoscritto dal resto della zona e l'importanza maggiore l'avrà l'ipotetica assicurazione che i biker si vedranno costretti a fare per tutelare loro, lo spot ed il mitico proprietario!!!

Bella Rotula!!!

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
il terreno non è circoscritto, è in mezzo al bosco, e non ci sono confini tracciati con altre proprietà.
è semplicemente un pezzo di bosco.
per l'assicurazione non ho capito che intendi dire, perchè dovremmo farla?
ognuno risponderà per se stesso.
non credo che ci saranno situazioni pericolose, qualche salto in mezzo al sentiero è un rischio che uno corre se vuole correrlo.
probabilmente non ho capito cosa intendevi dire, spiegami per favore

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
il problema principale esisterà al momento che qualche utente del bikepark sconfinerà dalla tua proprietà e andrà sulle quelle altrui...a se a questi altrui girassero le cosidette.........possiamo trovarci una sera a tavolino per capire come far funzionare meglio la cosa....3383862501 Andrea

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

Un po' di risvolti negativi si hanno sempre in questi casi....esempio ti arriva un bambinetto in bmx, prova le strutture, cade, si fa male, lo dici ai genitori, arriva la mamma e zack....denuncia!!! Ve lo garantisco, per esperienza personale (Ma non di mia mamma!!!).

Se ci si trova per un sopralluogo o per discuterne, io ci sono.

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
ok un po' di adesioni ci sono, direi che si può pensare ad un incontro serale per discutere l'idea e verificare quindi chi è interessato a partecipare.
visto che la zona non è lontana da erba, che più o meno è centrale per tutti si potrebbe ritrovarci alla birreria vicino al bowling una sera di queste.
propongo mercoledì prossimo 24/01.(una settimana di preavviso può bastare?)
h 21.30
aspetto conferme

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Penso che ci sarò anch'io, ma al momento mi sfugge un po' dove si trovi il bowling....comunque in qualche maniera ci arrivo.

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
allora raccogliamo le idee e le adesioni per mercoledì sera 25/01 h 21.30 birrificio (doppio malto mi sembra si chiami così , ma è l'unico) a erba.
ci sarà:
catalanoFR;
Zao.free2ride;
Porkrabu ?
due ragazzi che mi han mandato mail
io;

chi altro?....

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
porcapu..ana....mercoledi 25 è il mio (10°) anniversario di matrimonio!!!.....sorry non posso proprio esserci..spostare l'incontro non si può??

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Ecco perchè avevo detto che ci sarei stato...avevi scritto 24/01 e non sono stato a controllare il calendario!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo