annuncio su tutto mtb - bike park a Erba (co)

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ciao, ho comprato tutto mtb ed è riportato l'annuncio di un biker in possesso di un terreno di 6000 mq in pendenza nel triangolo lariano e vorrebbe realizzare un bike park con strutture in legno, sentieri, etc...

purtroppo ora non ho riferimenti precisi, visto che sono al lavoro, ma se interessano stasera li posto.

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io son di Casatenovo, non ho cash da investire, ma ho un sacco di camicie da sudazzare nel caso partisse il tutto!!!:rock-it:

Io direi di iniziare una raccolta post per questo utopico evento....fatevi avanti!!!

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
allora come promesso, ecco i riferimenti

aaa cercasi....
a tutti i lettori di tutto mtb metto a disposizione un terreno di circa 6000 mq in pendenza per la costruzione di un mini bike park (salti passerelle etc)
inoltre si potrà sfruttare la zona circostante per ulteriori sentieri in discesa, obiettivo tracciare una rete di sentieri percorribili in mtb, serve gente che voglia partecipare alla realizzazione di questo punto di ritrovo per appassionati di mtb. zona: triangolo lariano, 15 km da erba (como), inizio lavori gennaio febbraio 2006. indirizzo e-mail [email protected]

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
nonostante non ami troppo i bikepark l'idea di averne uno alle porte di milano, mi rende allegro,nel triangolo lariano poi.....pensate un bel giro sl triangolo e prima di tornare a casa un po' di divertimento nel parchetto.....che figata!

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
visto che il prode cruzz si è fatto avanti, non posso esimermi.....

io ho a disposizione attrezzi vari (roncole, vanghe, seghe, rastrelli, etc.) e se il me pa' si fida, pure motosega....

catalano, hai segnalato al tizio il topic che ho aperto, così se non è un forumendolo conosce il forum, si iscrive e utilizziamo questo topic per le discussioni....

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
C'è anche un mio amico che ha già contattato il tizio per dirgli che la motosega ce la mette lui...

..sperem in ben!!

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
signori, sono io che ho fatto l'annuncio su tuttomtb.
ho scritto bike-park, suona un po' forte,ma posto dove girare,saltare etc. mi sembrava un c...ta.
in pratica ho un piccolo terreno (6.000 mq) che è inutilizzato.
è in mezzo ad una pineta che ha un dislivello di circa 100m.
è facilmente raggiungibile, perchè è vicino ad una strada.
l'idea è tracciare dei sentieri nel bosco(pulendo e sfruttando le tracce esistenti), da utilizzare per salire e varianti per scendere, utilizzando le varie vallette e i disivelli per fare salti etc e rendere divertenti le discese.
obiettivo finale è tracciare una fitta rete di collegamenti, in modo tale che i bikers possano trascorreci del tempo e si possa attirare gente.
la mia idea è raccogliere un po' di adesioni, andare in comune a chiedere le autorizzazioni a passare e tracciare anche su terreni altrui e utilizzare una zona di montagna abbandonata.
resto a in attesa delle adesioni.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
rotula ha scritto:
ho scritto bike-park, suona un po' forte,ma posto dove girare,saltare etc. mi sembrava un c...ta.
l'idea è tracciare dei sentieri nel bosco(pulendo e sfruttando le tracce esistenti), da utilizzare per salire e varianti per scendere, utilizzando le varie vallette e i disivelli per fare salti etc e rendere divertenti le discese.
obiettivo finale è tracciare una fitta rete di collegamenti, in modo tale che i bikers possano trascorreci del tempo e si possa attirare gente.
la mia idea è raccogliere un po' di adesioni, andare in comune a chiedere le autorizzazioni a passare e tracciare anche su terreni altrui e utilizzare una zona di montagna abbandonata.

Una: la mia

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
rotula ha scritto:

La seconda è la mia.

Anch'io come te bazzico per pinete, ma non essendo mie, ogni volta che ci faccio dentro qualcosa lo vedo distrutto in brevissimo tempo.
L'idea di avere un posto relativamente vicino a casa, dove poter dar sfogo alla creatività in quanto a strutture per divertirsi, mi solletica parecchio gl'animi.
Hai tutto il mio appoggio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo