Annuncio strano!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
A guardare bene sono due o tre che rilanciano (di cui uno sicuramente è il "compare")



Secondo me il compare è di certo quello con fb 2 --- ma anche su quello con fb 9 non metterei la mano sul fuoco: il pollo è di certo quello con fb 21

Quello con fb 2 ha fatto offerte anche per altri oggetti e gli ha già rilasciato 2 fb
 

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Secondo me il compare è di certo quello con fb 2 --- ma anche su quello con fb 9 non metterei la mano sul fuoco: il pollo è di certo quello con fb 21

Quello con fb 2 ha fatto offerte anche per altri oggetti e gli ha già rilasciato 2 fb

Bravo sten , stavo proprio scrrivendo questo quello chon 2 feedback continua a rilanciare ,scommetto che a qualcuno gli propone una vendita fuori ebay e ricarica postapay per evitare il pagamento delle tariffe (9% 3%paypal)...
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.597
513
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ora non me lo fate cercare, ma quello stesso telaio, completo di pipa, piega e un paio di occhiali, l'ho visto in vendita su aliexpress a meno di 500 euro.....lì, più che una truffa, da l'idea del classico "tarocco" cinese (tipo Pinarello Dogma, per intenderci) e, per quello che ricordo, mi pare terribilmente simile all'annuncio sulla baia.....
chissà, magari qualche "fenomeno" un po' maldestro può aver pensato di riciclare la look cinese, il che spiegherebbe anche il mese di tempo necessario per evadere l'odine.....non sarebbe certo il primo!
e-bay è pieno di articoli "sospetti" del genere e, tra l'altro, qualche furbata simile mi pare di averla notata persino sul mercatino (o i telai in carbonio "no brand" sono veramente fatti a mano in Italia?? :smile:).
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Secondo me il compare è di certo quello con fb 2 --- ma anche su quello con fb 9 non metterei la mano sul fuoco: il pollo è di certo quello con fb 21

Quello con fb 2 ha fatto offerte anche per altri oggetti e gli ha già rilasciato 2 fb

Mi sa che si è fregato da solo, ha vinto uno che ha feedback incrociati con lui. Ha rilanciato troppo e il pollo ha desistito.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Mi sa che si è fregato da solo, ha vinto uno che ha feedback incrociati con lui. Ha rilanciato troppo e il pollo ha desistito.



Non è detto.

Come venditore hai la possibilità di proporre l'oggetto al "secondo" e al prezzo massimo che ha rilanciato.
Per cui può essere che gliela offra dicendo che ne aveva due ecc ecc.
 

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Non è detto.

Come venditore hai la possibilità di proporre l'oggetto al "secondo" e al prezzo massimo che ha rilanciato.
Per cui può essere che gliela offra dicendo che ne aveva due ecc ecc.

Ma se e' stato lui a rilanciare con un'altro account , puo' comunque aprire una controversia dicendo che l'acquirente non e' piu' interessato all'acquisto .In queso modo e possibile evitare le tariffe di vendita....
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ma se e' stato lui a rilanciare con un'altro account , puo' comunque aprire una controversia dicendo che l'acquirente non e' piu' interessato all'acquisto .In queso modo e possibile evitare le tariffe di vendita....


Una cosa non esclude l'altra ma proponendola subito al secondo eviterebbe di doverla mettere di nuovo in asta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo