Annuncio, che ne pensate?

Pilati

Biker serius
16/7/13
136
0
0
Pressano
Visita sito
Salve, cercando una "slim" e-bike usata su subito mi sono imbattuto in questo annuncio.. il prezzo sembra molto vantaggioso ma resto perplesso che non siano montati i pedali e non venga descritto nulla riguardo taglia, anno, provenienza, ecc...

http://www.subito.it/vi/133802630.htm

che ne pensate?

Il prezzo di listino del modello di quest' anno é 4600€... Senza sbilanciarmi troppo posso dire che a mio parere c'è qualquadra che non cosa ...
Fossi in te lo farei presente alla gdf così da togliermi ogni dubbio !
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
una bici così nuova costa 4.000 euro con gli attuali sconti. O è un modo per fottere soldi o è rubata .... vai a vederla di persona, vedi i numeri di telaio e fai una ricerca .... tempo fa c'era uno dell'Isola d'Elba che proponeva bici simili a prezzi bassissimi ma non si è mai fatto trovare di persona (solo spedizioni , caparre ecc.)

tieni conto che al giorno d'oggi in Italia uno che ti fotte 2-300 euro per una caparra senza darti il mezzo la passa liscia ..... lo facevano anche con le auto
 

Pinkopalla

Biker novus
25/8/15
27
0
0
Visita sito
io caparre non le do a nessuno! :il-saggi: il rischio di comprare qualcosa di rubato è altissimo, in ogni caso vediamo cosa succede.. come si fa a risalire se una bici è rubata?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
mi è stato detto (e ho constatato che è vero) che le bici top di gamma vengono vendute senza pedali perché di solito chi acquista tali mezzi è molto esigente in materia ......
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
attenzione però a trarre conclusioni affrettate prima di verificare magari con una telefonata ... la bici può anche essere stata fotografata in negozio prima dell'acquisto e messa quella foto ; invece potrebbe essere stata usata una foto di un negozio per vendere qualcosa che non c'è ....
quindi, se volete togliervi ogni dubbio, fate una telefonata al tizio e sentite che vi dice ..... potrebbe anche essere uno soggetto a pignoramento e che ha bisogno di soldi ......
 

Pinkopalla

Biker novus
25/8/15
27
0
0
Visita sito
attenzione però a trarre conclusioni affrettate prima di verificare magari con una telefonata ... la bici può anche essere stata fotografata in negozio prima dell'acquisto e messa quella foto ; invece potrebbe essere stata usata una foto di un negozio per vendere qualcosa che non c'è ....
quindi, se volete togliervi ogni dubbio, fate una telefonata al tizio e sentite che vi dice ..... potrebbe anche essere uno soggetto a pignoramento e che ha bisogno di soldi ......

non c'è telefono nell'annuncio, resto perplesso per l'assenza di una descrizione più esaustiva su una bici del genere... fosse veramente un soggetto a pignoramento per 1500 la comprerei subito..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo