Annuncio, che ne pensate?

Pilati

Biker serius
16/7/13
136
0
0
Pressano
Visita sito

Il prezzo di listino del modello di quest' anno é 4600€... Senza sbilanciarmi troppo posso dire che a mio parere c'è qualquadra che non cosa ...
Fossi in te lo farei presente alla gdf così da togliermi ogni dubbio !

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
una bici così nuova costa 4.000 euro con gli attuali sconti. O è un modo per fottere soldi o è rubata .... vai a vederla di persona, vedi i numeri di telaio e fai una ricerca .... tempo fa c'era uno dell'Isola d'Elba che proponeva bici simili a prezzi bassissimi ma non si è mai fatto trovare di persona (solo spedizioni , caparre ecc.)

tieni conto che al giorno d'oggi in Italia uno che ti fotte 2-300 euro per una caparra senza darti il mezzo la passa liscia ..... lo facevano anche con le auto

Pinkopalla

Biker novus
25/8/15
27
0
0
Visita sito
io caparre non le do a nessuno! il rischio di comprare qualcosa di rubato è altissimo, in ogni caso vediamo cosa succede.. come si fa a risalire se una bici è rubata?

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
mi è stato detto (e ho constatato che è vero) che le bici top di gamma vengono vendute senza pedali perché di solito chi acquista tali mezzi è molto esigente in materia ......

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Mi sembra che vicino allo stelo sx della forca ci sia un cartellino blu' moooolto sospetto.....
Mah...io starei alla larga!

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
attenzione però a trarre conclusioni affrettate prima di verificare magari con una telefonata ... la bici può anche essere stata fotografata in negozio prima dell'acquisto e messa quella foto ; invece potrebbe essere stata usata una foto di un negozio per vendere qualcosa che non c'è ....
quindi, se volete togliervi ogni dubbio, fate una telefonata al tizio e sentite che vi dice ..... potrebbe anche essere uno soggetto a pignoramento e che ha bisogno di soldi ......

Pinkopalla

Biker novus
25/8/15
27
0
0
Visita sito

non c'è telefono nell'annuncio, resto perplesso per l'assenza di una descrizione più esaustiva su una bici del genere... fosse veramente un soggetto a pignoramento per 1500 la comprerei subito..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo