annuncio bici, info valutazione

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
bella biga,sicuramente qualche discesa liu tecnica la uoi fare senza problemi.nuova ho visto il prezzo in rete d 1450€ ma per fare una valutazione servirebe il prezzo esatto del nuovo,magari 1000€ no,ma 850/900 sarebbe meglio.....

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45838&eid=4950&menuItemId=9421
dove l hai vista a 1450 nuova??per cortesia mi manderesti il link?

tornando a bomba sull inserzione,direi che se la bici e ok e non ha molti anni,un migliaio ci possono stare(anche se tentare di abbassare non nuoce mai),solo ruote,fulcrum red metal zero,e freni magura marta sl red, e sul nuovo siamo intorno ai 1000 eurini....
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Non c'è sotto qualche cosa? Il prezzo mi sembra molto inferiore al valore e al prezzo della mtb che non è di certo 1400€ nuova.

Già, inoltre l'utente non ha feed-back e si è iscritto solo per vendere.

Comunque, la fsr base costa 2400€ di listino e si porta a casa a 2100€.
Si poi ok, l'offerta singola di chissà chi trovata chissà dove lascia il tempo che trova. Questo è il prezzo in negozio.

Questa è montata molto bene, solo di ruote e reggisella ci sono 6-700€ di upgrade.

O è un gran affare o è una gran fregatura...
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.262
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
la taglia m dovrebbe essere una 17
il prezzo è buono
la bici viaggia bene l'aveva un mio amico e a parte il peso (non è una full leggerissima) andava che una meraviglia in ogni condizione

essendo tu del piemonte ad arona ci puoi andare; in maniera tale che la provi anche (sai su MTB spremuta basta una bella lavata che in foto sembra una meraviglia)
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
Ciao ragazzi, vi ringrazio per le info. Avevo qualche dubbio più che altro sulla misura, io sono 1,76 e 83/84 di cavallo e la bici mi pare 17,5 pollici, avevo paura fosse piccola e pur avendo contattato il venditore in un primo momento avevo pensato di lasciar perdere.
Solo che: attratto da un modello che mi piaceva molto e dall'ottima componentistica, dal prezzo che mi confermavate tutti come buono ed ulteriormente incoraggiato dalla buona impressione avuta parlando per telefono con il proprietario ho cambiato idea così sono andato sù, ci siamo visti, ho provato la bici, ho conosciuto un'ottima persona e l'ho presa.
Penso che comunque anche se 17,5 possa andare anche per la mia altezza, lui è alto più o meno come me, al limite la regolo un po' agendo sulla pipa.

Avevo aperto il 3D giorni fa per avere informazioni e un parere sul prezzo perchè come avrete capito non sono competente e la bici ha parecchi componenti non standard, ma come condizioni è come descritta: telaio immacolato e tutto praticamente nuovo. Devo fare solo qualche piccola regolazione al cambio e freni, necessità dovuta ad periodo di inutilizzo, ma è tutto in perfetto ordine.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ottimo,ieri con chris ci siamo fatti un "giretto" di quasi 60 km in alta via zona altare/finale lig. e ti abbiamo pensato......la prossima volta devi essere dei nostri con la nuova bike
 

Classifica mensile dislivello positivo