Annunciazione Annunciazione Plus Edition

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Dicevano gli amici di panormo che da un pò ti vedevano particolarmente affaticato, con le occhiaie ed in stato di grave astenia... qualcuno voleva consigliarti anche un pò di doping...ecco invece la spiegato il mistero.....
complimenti di cuore e benevenuto nel club........
io ne ho due e sono la cosa più bella che mi sia mai capitata.......

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
...complimenti di cuore e benevenuto nel club........
io ne ho due e sono la cosa più bella che mi sia mai capitata.......
Lo sappiamo...una Santa ed una Rocky...non mi sembra il caso di insistere nel ricordarlo!
Un abbraccio a Michele e Claudia. Sono felice per voi. Auguro a chi ci sta provando di avere successo. Non so se sia la cosa più bella che può capitare nella vita di una (o due, o più) persona, ma è certamente un evento che cambia la vita...Non è una fortuna che capita a tutti nonostante il provare, provare, provare, provare....Penso che già il trovare una persona che ti accetti e ti sopporti per tutta la vita sia un fatto straordinario. Potrebbe bastare questo per avere almeno un pò di felicità.

Sono contentissimo.
A quanto pare le lunghe spiegazioni che ti ho dato questa estate sono andate a buon fine.
Certo avere scongiurato l'estinzione di una razza mi lusinga.
Ma quando si ama la natura.......

rendici edotti, maestro ..... furono soltanto orali o c'è stata anche qualche prova pratica? a proposito, ma muhlo non ha dormito con gio64 durante la c2c?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
perso a gurdar nel luminescente video del fimmineo medico...
mentre la mia vista s'adoperava a cercar di decifrare gli organi pulsanti di vita della sorridente creatura intenta a pedalar entro l'utero dell'amata moglie,
ecco ergersi sopra ogni cosa il prepotente segno che togliea dal campo ogni vile dubbio;
sicchè è con piacere che vi preannunzio che di "mascolo muhligno" trattasi!

e ora cu c'avi a cummattiri!
...vado a comprargli la bici va!

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito

Mi raccomando al Muhligno una bella fullazza tutta azzurra