Annunciazione Annunciazione Plus Edition

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Dicevano gli amici di panormo che da un pò ti vedevano particolarmente affaticato, con le occhiaie :smile::smile: ed in stato di grave astenia...:smile::smile::smile: qualcuno voleva consigliarti anche un pò di doping...ecco invece la spiegato il mistero.....
complimenti di cuore e benevenuto nel club........
io ne ho due e sono la cosa più bella che mi sia mai capitata.......

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
...complimenti di cuore e benevenuto nel club........
io ne ho due e sono la cosa più bella che mi sia mai capitata.......
Lo sappiamo...una Santa ed una Rocky...non mi sembra il caso di insistere nel ricordarlo!:il-saggi:
Un abbraccio a Michele e Claudia. Sono felice per voi. Auguro a chi ci sta provando di avere successo. Non so se sia la cosa più bella che può capitare nella vita di una (o due, o più) persona, ma è certamente un evento che cambia la vita...Non è una fortuna che capita a tutti nonostante il provare, provare, provare, provare....Penso che già il trovare una persona che ti accetti e ti sopporti per tutta la vita sia un fatto straordinario. Potrebbe bastare questo per avere almeno un pò di felicità.

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Auguri!!!!!!!!

Spero solo che nn viene fuori un Muletto......
Muletto%20NUOVO%20Tailift%2035%20%20q.li%20Diesel%20superaccessoriato%20con%20T.JPG

Sono contentissimo.
A quanto pare le lunghe spiegazioni che ti ho dato questa estate sono andate a buon fine.
Certo avere scongiurato l'estinzione di una razza mi lusinga.
Ma quando si ama la natura.......

rendici edotti, maestro ..... furono soltanto orali o c'è stata anche qualche prova pratica? a proposito, ma muhlo non ha dormito con gio64 durante la c2c? :paur:

attachment.php

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
perso a gurdar nel luminescente video del fimmineo medico...
mentre la mia vista s'adoperava a cercar di decifrare gli organi pulsanti di vita della sorridente creatura intenta a pedalar entro l'utero dell'amata moglie,
ecco ergersi sopra ogni cosa il prepotente segno che togliea dal campo ogni vile dubbio;
sicchè è con piacere che vi preannunzio che di "mascolo muhligno" trattasi!

:nunsacci:e ora cu c'avi a cummattiri!
...vado a comprargli la bici va!

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
perso a gurdar nel luminescente video del fimmineo medico...
mentre la mia vista s'adoperava a cercar di decifrare gli organi pulsanti di vita della sorridente creatura intenta a pedalar entro l'utero dell'amata moglie,
ecco ergersi sopra ogni cosa il prepotente segno che togliea dal campo ogni vile dubbio;
sicchè è con piacere che vi preannunzio che di "mascolo muhligno" trattasi!

:nunsacci:e ora cu c'avi a cummattiri!
...vado a comprargli la bici va!

Mi raccomando al Muhligno una bella fullazza tutta azzurra

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo