annunci sul mercatino!!!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ragazzi volevo dirvi solo che ho messo diverse inserzioni nel mercatino per la vendita della bici o dei singoli pezzi!!!!la bici al momento si trova da cosentino bici per qualsiasi cosa kiamatemi!!!!vi ricordo il numero 3208687254!!!!arrivederci!!!!
mettimi da parte 250gr di telaio per il triciclo di mia nipote!
(mi raccomando: grattuggiato fine!)

ma quando te ne vai?
 

kucioBiker

Biker serius
la serietà di questo forum mi sorprende di giorno in giorno!!!!!!se nn siete interessati evitate commenti stupidi!!!!!!dandee ha visto la bici è sa comè e sa quanto ci sto perdendo nel venderla!!!!!!!ki compra i singoli pezzi o tutta insieme fa un vero affare!!!!!!e con ciò non voglio più tornare sull'argomento!!!!!!ringrazio ki è stato comprensivo con me è capisce ke nn è una partenza facile da affrontare!!!!!!!spero di essere stato kiaro!!!!!!!!
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Ma non prendertela così tanto, sai come sono fatti sti ragazzi, si scherza ma se c'è d'aiutare ci si aiuta :nunsacci:.

Se vuoi che non si scherza metti l'annuncio sul mercatino e da questo post ne inserisci il link.
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
la serietà di questo forum mi sorprende di giorno in giorno!!!!!!se nn siete interessati evitate commenti stupidi!!!!!!dandee ha visto la bici è sa comè e sa quanto ci sto perdendo nel venderla!!!!!!!ki compra i singoli pezzi o tutta insieme fa un vero affare!!!!!!e con ciò non voglio più tornare sull'argomento!!!!!!ringrazio ki è stato comprensivo con me è capisce ke nn è una partenza facile da affrontare!!!!!!!spero di essere stato kiaro!!!!!!!!

sei iscritto da quasi due anni e unni capisti niente...cmq buon viaggio :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo