ANNULLATO il RIPCURL CLASSIC!!! PRATONEVOSO

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
APPENA TROVO MAGGIORI INFO LE POSTO CMQ CHI CI HA GIA PARTECIPATO SA CHE è UNA FIGATA, MOLTO DIVERTENTE!!!
ho chiamato gli organizzatori e mi hanno confermato la data
11/dicembre!! posso dirvi che consiste alla fine giornata di gare di sci e snowboard nel fare le qualifiche sulla pista da bordercross permanente di prato nevoso (ovviamente con le dovute modifiche) poi i migliori 16 tempi fanno le finali stile 4X su un fondo reso ormai impraticabile o quasi per le ns. amate!! sono anni che ci si incontra anche qualche atleta importante vedi corrado herin vincitore da un paio d'anni di fila !
noi dal savonese dovremmo organizzarci con il furgone del FINALE FREERIDE per presentarci in massa senza la preoccupazione del viaggio e del monta e smonta bici !
(ci sara qualche posto libero sul furgone quindi per tempo contattatemi)

ciao

sissi

Biker superis
allora organizziamo!!!! bello, anche bazoo e bazoogirl, ora chiedo a simonetta.
ma cos'è, una gara? noi scarsi( parlo per me, naturalmente!) la possiamo fare o dobbiamo fare da spettatori?
dai christian, facci sapere!! :eek:
ciao ciao :8):

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
maniferstazione aperta a tutti e tutte!!

come funziona?? pistino innevato (neve molla) risalita con funivia di prato
e dicese (poche in realta) le prime libere , poi quella cronometrata che ti permette o meno l'accesso alle finali in stile 4x, cioe cancelletto di partenza in linea (motocross) 4 sciagurati che duellano per arrivare prima ! tolto lo spirito agonistico di pochi è un raduno di gente che con le bici si diverte a scivolare e a prendere dei pattoni sulla neve!! lo spirito generale è quello!!! o-o
PS: se venite voi due e soprattutto bazoo girl vi assicuro il podio perche sarete con poche altre... quindi APPROFITTATENE

MA POSSIBILE CHE NESSUNO DEI 40 - 50 CHE ERAVAMO L'ANNO SCORSO SIA UN FORUMENDOLO !!!!!!!!!!!???????????????

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ciao Chri! Mi sa che quest'anno non ce la perdiamo...in 3-4 direi che riusciamo ad esserci! :-?
Se non sbaglio è un duathlon, ovvero conta anche per la classifica lo snow (o lo sci) vero? :-?

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
c'è la possibilita di correre entrambe le gare.... io vado per la bike, pero se qualcun'altro si iscrivesse anche per lo snowboard io ci sarei :-? l'anno scorso nn l'ho fatte entrambe perche ero solo e in piu al 11 di dicembre sarò ancora un po duro sulla tavola visto che ancora nn l'avro usata... e considerando il mio hard da 173 cm potrei decapitare qualcuno !!
se volete farle fatemi sapere che mi organizzo!

sissi

Biker superis
L'11 dicembre è sabato, confermi la data, christian?

Io e Simonetta presenti, bazoo e bazoogirl non possono mancare, che figataaaaaaa!!!!!!!!

però alla sera ci fermiamo a mangiare e o-o o-o o-o o-o o-o o-o ,
o no?????????

sissi :8):

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
o-o o-o sicuramente, pero la gara comincerà sicuramente di sera, perchè prima devono finire le gare di sci e snowboard , quindi si corre in notturna con i riflettori si vede benissimo nn temete! l'anno scorso è finita tardissimo, verso le 11 e mezza per problemi organizzativi noi biker siamo stati un po trascurati....
il divertimento e cmq garantito , fidatevi!!!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
11 - 12 DICEMBRE 2004
12° Rip Curl Classic

Programma
11 dicembre 2004
ore 10,00 Prove libere SKI-X e SNOW-X
ore 14,00 Qualifiche SKI-X e SNOW-X
ore 17,00 Prove libere DH-MTB
ore 18,00 Qualifiche DH-MTB
ore 19,00 Finale derby DH-MTB
ore 20,00 Finali SKI-X e SNOW-X
ore 23,00 Sporting Pub Party

Allegati

• prato.JPG
    8,7 KB · Visite: 239

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
quelle che usiamo di solito sono ok purchè seminuove e ben tassellate... ma gomme da fango con pins lunghi e duri ( maliziosi vi ho visto ) solitamente son le migliori! dipende tutto dallo stato della neve o-o

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Io ho partecipato qualche anno fa, quando si correva di giorno.
Molto divertente, se la neve è bella dura le gomme tengono di brutto,
ma se è molla..........panico!!!

Allegati

• Copia_di_Dh-neve2.jpg
    31,3 KB · Visite: 25

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
CI SI ISCRIVE LASSU' (o laggiu dipende) cmq secondo me l'ideale è arrivare il mattino , con due soldini in piu' dell'iscrizione ci danno lo ski pass e sciamo tutto il giorno fino all'ora delle bike!! aloa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo