Annullato Campionato Italiano 24H del drago

paolobonato

Biker popularis
11/10/07
61
5
0
Brescia
Visita sito
fci.jpg
23/04/2010
FUORISTRADA: L’Asd Drago Bike Team Ruotalibera rinuncia all’organizzazione del Campionato Italiano 24h Endurance

Il Settore Fuoristrada della FCI comunica che la società A.S.D. Drago Bike Team Ruotalibera, alla quale era stato assegnato il Campionato Italiano 24 H Endurance 2010, ha deciso di rinunciare all’organizzazione dell’evento in calendario in data 8 e 9 maggio a Terni. Pertanto, salvo specifica richiesta da altra società, il Campionato Italiano 24H Endurance 2010 non sarà svolto.

Tratto dal sito FCI
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Azz....come mai?!?!?

Chissà perchè ma me lo aspettavo, tempo fa parlando con un'amico, che aveva proposto la sua candidatura, la FCI aveva dato spiegazioni non molto chiare in merito alla scelta della manifestazione per farne campionato Italiano!

Mi dispiace, ma un pò godo.

Complimenti sempre alla FCI per le sue scelte sempre molto oculate :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
Jo!!!

Quante volte ti devo dire che per avere notizie in anteprima e complete devi consultare i siti giusti?:rosik:

Da giorni avevo la notizia, aspettavo solo l'ufficialità per scrivere il pezzo.

Nel quale c'è anche il mio pensiero a riguardo

Comunque, per la cronaca riporto anche qui i motivi: mancanza di team da 6, tipologia di squadra ammessa dalla federazione per il campionato. La rinuncia è dovuta al fatto che se n'erano iscritti solo 2!!!!

Non ho parole altre che: un fallimento (da me) annunciato.

E non parlo della 24h del Drago, alla quale faccio il mio in bocca al lupo, parlo degli Italiani così come pensati dall' F.C.I.

Si trattava solo di tempo.

Ciao.
 

emiliao

Biker novus
9/2/09
24
0
0
terni
www.ruotalibera.info
sono quello che organizza la 24 h del Drago. nel 2008 ho partecipato alla 24 h di Roma e mi sono innamorato delle endurance - -ma di quella vera - quando sono stato "tirato pe r i capelli" in questa avventura, non mi rendevo conto di quello che mi aspettava. la federazione invece di tutelarmi, mi ha "INTIMATO" di onorare i debiti e alla fine non ho potuto. venite alla 24 h del drago e non ve ne pentirete. io la chiamo 24 h a 5 stelle. vedrete che roba!!!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
Grazie per il tuo intervento Emilio.

Stando a quanto dici e dichiari riguardo il "debito", io piuttosto lo chiamerei "accordo economico" (un debito lo si contrae se si riceve una prestazione, cosa ha fatto la federazione per voi?).

Di questo, come ti ho anticipato a suo tempo al telefono, non ho scritto nulla ne qui ne sul sito perché ho ritenuto corretto che di certi aspetti parlassi tu prima.

Voglio rinnovarti tutta la mia solidarietà e appoggio in quanto a 24h come evento sportivo/ludico/aggregativo.

Spero veramente di aver qualche ora in più quel week end per venire a spiare la vostra endurance.

Ciao
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
sono quello che organizza la 24 h del Drago. nel 2008 ho partecipato alla 24 h di Roma e mi sono innamorato delle endurance - -ma di quella vera - quando sono stato "tirato pe r i capelli" in questa avventura, non mi rendevo conto di quello che mi aspettava. la federazione invece di tutelarmi, mi ha "INTIMATO" di onorare i debiti e alla fine non ho potuto. venite alla 24 h del drago e non ve ne pentirete. io la chiamo 24 h a 5 stelle. vedrete che roba!!!!!

Ciao EMILIAO, piena solidarietà con te e con la tua 24H.

Ancora una volta la federazione ha dimostrato di essere quello che è un grande carrozzone lontano dagli atleti. Adesso, che ho sentito la tua opinione, godo sempre di più.

In bocca a lupo per tutto, adesso la tua 24h potrà volare, liberata dai vincoli e gioghi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo