[ANNULLATA]:Domenica 28 apertura impianti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
End of Time ha scritto:
Domenica mattina in collaborazione con i ragazzi di Speedysport di Carsoli, riaprirà la seggiovia di Marsia.

Si tratta di uno dei pochissimi impianti che consentono dalle nostre parti di poter usare la MTB, cerchiamo di premiare lo sforzo degli organizzatori, sfruttando la possibilità di poter scendere in un ambiente davvero incantevole.

L'impianto aprirà alle 9 e 30, è possibile fare un abbonamento giornaliero a circa 15 euri si sale e si scende a nastro!!!!

Scremotto End e compagnia saranno sul posto dalla mattina, l'impianto (se saremo un buon numero) resterà probabilmente aperto anche nei WEnd

successivi, è importante quindi esserci!!! :bum-bum-:

Io vorrei partecipare ma l'altranno c'era solo un percorso dh bruttarello e corto e la bici ce la siamo dovuta abbracciare ad ogni risalita(vabbe' che e' la nostra bimba)perche' non c'erano i ganci x le bici sulla seggiovia;dopo 10 volte nn sentivo piu' le braccia....ho sentito parlare di nuovo percorso FR da inaugurare propio domenica,e' vero?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Quoto: se non ci sono ganci, non ce la faccio a portarmi su la bici. :cry:

Per il percorso, sarebbe il caso, se c'è la volontà di tenere aperti gli impianti, di "fettucciare" qualche percorso in modo che i single-track si traccino con i nostri passaggi!

Io, se si risolve il problema del trasporto ;-) sono disposta a lavorarci :-)
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ciao endino!
avevo postato un topic con lo stesso argomento...cmq da bari dovremmo essere un bel gruppetto di 6 persone! Spero che le dicscese siano belle!
Ah, come si arriva dall'uscita dell'autostrada a Carsoli fino a Marsia?

Ci si vede domenica
:prost: :prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo