Annullata dh val di fassa 29/08/2010

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Non so neppure io come scriverlo, ma l'ottava tappa del Gold Prix 2010 e' stata annullata.
Sembra proprio che il Gold Prix non riesca a fare tappa nella bella Val di Fassa.
Quest'anno non e' dovuto al meteo (al momento comunque inclemente) ma a insormontabili problemi organizzativi legati ad alcuni permessi.

Che dire, io saro' comunque da queste parti fino a fine mese e vi aspetto per farci un sacco di discese in assoluta' liberta' senza l'assillo dle cronometro.....(magra consolazione).
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
...sono profondamente deluso da questo,ormai ci avevo fatto la bocca,e sopratutto avevo preso anche qualche giorno di ferie,posticipandolo da quelle che avrei fatto a Luglio....mava a cagher!!!
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
dato che l'ultimo messaggio a riguardo è stato scritto il 12 Agosto,13 giorni fa,a sto punto mi domando:
-Ma cazzo,non c'è nessuno a cui girano le balle!!!:down:
A me personalmente sì,ma mi sembra invece di capire in giro che alla gente gli è stato tolto un peso dal groppone,come se fare 5 ore di macchina fosse un eternità.A paragone di altre trasferte che ne hanno impegnate tre di ore,non noto tutta questa differenza...e poi,non è lo sport che ci piace?
Poi,qualche spiegazione in più per il fatto dell'annullamento sarebbe d'obbligo,in fondo è anche il mio campionato!
 

general lee

Biker superis
dato che l'ultimo messaggio a riguardo è stato scritto il 12 Agosto,13 giorni fa,a sto punto mi domando:
-Ma cazzo,non c'è nessuno a cui girano le balle!!!:down:
A me personalmente sì,ma mi sembra invece di capire in giro che alla gente gli è stato tolto un peso dal groppone,come se fare 5 ore di macchina fosse un eternità.A paragone di altre trasferte che ne hanno impegnate tre di ore,non noto tutta questa differenza...e poi,non è lo sport che ci piace?
Poi,qualche spiegazione in più per il fatto dell'annullamento sarebbe d'obbligo,in fondo è anche il mio campionato!


a me scoccia tanto, avevo una voglia pazzesca di farla e poi fare basta per quest'anno. invece mi tocca di andare all'amiata (per ragioni di punteggio campionato:cassius:).
però oh.. cosa ci vuoi fare se non riescono ad avere dei permessi....?!?:nunsacci:
purtroppo è capitata ad una località così bella qual'è val di fassa, ma poteva capitare anche a castel del rio se un propietario del terreno attraversato dalla pista non avesse dato il suo consenso alla gara. sinceramente mi spaventava un pò il lungo viaggio, ma è altrettanto lungo (per me che sono a due ore da te) andare all'amiata.
una trasferta può piacere o meno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo