Anno Shiver??!!

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
non vorrei sparare cazzate ma penso che l'idraulica dlle due sia la stessa...

Tutte le Shiver hanno la stessa idraulica.
Fino alla 2004 sono state costruite negli stabilimenti Marzocchi Motocross, la 2005 no (non so se è vero o meno).
Comunque la colorazione degli steli è diversa, anche se mi pare che 2002 e 2003 siano uguali graficamente
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Evil Rider ha scritto:
Tutte le Shiver hanno la stessa idraulica.
Fino alla 2004 sono state costruite negli stabilimenti Marzocchi Motocross, la 2005 no (non so se è vero o meno).
Comunque la colorazione degli steli è diversa, anche se mi pare che 2002 e 2003 siano uguali graficamente

Le Shiver hanno subito piccoli aggiornamenti ogni anno, tuttavia senza modifiche sostanziali.
... la forcella è derivata dai modelli da Cross/Enduro (esistono tuttora Shiver moto)... per quanto riguarda la produzione non è cambiato nulla nel corso degli anni.

Domenico
 

nikocolle

Biker novus
12/10/05
15
0
0
Brescia
Visita sito
Ok molte grazie, ho notato la differenza con gli adesivi sui foderi, anche perchè sui para steli non ci son piu'!!! è propio minima, ma c'è

Grazie ancora Domenico
Niko
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
nikocolle ha scritto:
Ok molte grazie, ho notato la differenza con gli adesivi sui foderi, anche perchè sui para steli non ci son piu'!!! è propio minima, ma c'è

Grazie ancora Domenico
Niko

Ciao, le differenze fra i modelli, come già detto da un anno al successivo ci sono, piccole ma ci sono... comunque di fronte all'acquisto mi preoccuperei più di valutare le condizioni genarali del prodotto.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo