Anno nuovo, sito nuovo!!! www.bigheromane.it

Ecco l'articoletto che dicevo oggi.
Pagina 32 di Mba di gennaio.
Tra l'altro è firmato quindi si saprà se è del "mucchio selvaggio"

2159606160_35f68e8713_o.jpg


:i-want-t:
ehm...ma quello sono io!
Mi ha mandato una mail oggi claudio(cazz1) per dirmi che avevano pubblicato una nostra foto su MBA...
paolo(paoletto) è l'altro biker di cui si parla...
Per quanto riguarda l'Americano nel titolo,non si riferisce al nostro amico screamerato,ma al fatto che su quella rivista si vedono sempre location americane con nomi antisonanti,e quindi il volè fà l'americano era una piccola citazione usata con ironia...
come per dire...SEMO CASERECCI;MA NUN CE MANCA NIENTE!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ehm...ma quello sono io!
Mi ha mandato una mail oggi claudio(cazz1) per dirmi che avevano pubblicato una nostra foto su MBA...
paolo(paoletto) è l'altro biker di cui si parla...
Per quanto riguarda l'Americano nel titolo,non si riferisce al nostro amico screamerato,ma al fatto che su quella rivista si vedono sempre location americane con nomi antisonanti,e quindi il volè fà l'americano era una piccola citazione usata con ironia...
come per dire...SEMO CASERECCI;MA NUN CE MANCA NIENTE!!!
sei bellissimo :-)

-----------------------
bella ragazzi.. una cosa molto carina.. mi paice :-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Bello il sito.... da come se ne era parlato qualche anno fà pensavo fosse solo per biker di spesore.... invece è praticamente il mio pane quotidiano...... sopero di essere presto dei "vostri"
P.S: ammazza quante foto che ci stanno... mica me ne ero accorto!!!! bello!!!!
 

cazz1

Biker novus
29/12/06
24
0
0
Roma
Visita sito
ehm...ma quello sono io!
Mi ha mandato una mail oggi claudio(cazz1) per dirmi che avevano pubblicato una nostra foto su MBA...
paolo(paoletto) è l'altro biker di cui si parla...
Per quanto riguarda l'Americano nel titolo,non si riferisce al nostro amico screamerato,ma al fatto che su quella rivista si vedono sempre location americane con nomi antisonanti,e quindi il volè fà l'americano era una piccola citazione usata con ironia...
come per dire...SEMO CASERECCI;MA NUN CE MANCA NIENTE!!!

Ormai c' hanno tanato Luka09 (alias Matadrop) !

In riferimento a quanto dice Matts é tutto vero, quella foto l' ho fatta io, anche se ora dovrò cambiare il nick in ER PASSERO !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo