animali

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Che c'e' di meglio di un volo ad alta quota in libertà ?

aquila%20reale_volo.jpg
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
esattamente il contrario per me......i cani dovrebbero estinguersi quasi tutti....lunga vita ai gatti....

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

poveri non ne hanno colpa....ma IMHO.... bestia stupida come il cane.... mai vista, non me ne vogliano i simpatizzanti....ognuno la crede cm vuole, e nn voglio far polemica.... che però, ora che ci penso,a dirla tutta effettivamente...c'è anche una bestia più stupida, ma davvero tanto... l'uomo.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
A me piacciono tutti, e vado d' accordo con tutti,o perlomeno cerco di fare amicizia con tutti : cani gatti mucche criceti cocorite ecc. ecc. mi piace la loro compagnia. Mario è uno di loro...........:smile::smile:
 

Allegati

  • 09012008142.jpg
    09012008142.jpg
    75,6 KB · Visite: 2

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A regà... a parte i gatti che mi rompono le palle fin da piccolo, è un paio d'anni che sto in fissa per i furetti!

Ne ho uno da 2 anni (appunto) e si chiama come il mio idolo...SLASH!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
gli scorpioni: per quasi due anni ne ho avuto uno di quelli piccoli che si trovano in campagna (ci vivo in campagna!)... cacciava in maniera spettacolare... poi l'ho liberato, ho pensato fosse la cosa più giusta da fare visto che non è facile trovare animaletti vivi per alimentarlo.
comunque mi piacciono gli animali in genere, meglio se riescono a "trasmettere" affetto (e lo scorpione non lo faceva)
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Noto negli amanti dei gatti un'animosità verso i cani; al contrario, vedo che gli amanti dei cani sono assai più tolleranti...sarà rilevante? Indicherà qualcosa?

Cane, senza ombra di dubbio... fedele e fidato!
non sopporto i gatti ed affini.... traditori e viscidi.... ( non me ne vogliano i simpatizzanti della razza felina) opportunisti fino all'osso!
ah.. adoo i anche i cavalli. ( molto piu' intelligenti di quanto si possa pensare)

uhu un cifro.....:duello::duello:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
il gatto sta bene solo in pentola e basta!
io amo i gatti e, anche se dici che sono opportunisti, è perchè sono più autosufficienti dei cani quindi può sembrare che chiedano solo senza dare nulla in cambio ma non è così e ne ho le prove avendone avuto qualcuno.
E per quel che riguarda i cani odio quello della vicina di sotto perchè rompe le balle dalla mattina alla sera, odio quelli che ti rincorrono quando vai in bici tentando di morderti alle caviglie, odio anche quelli che cagano in giro per terra e che se ci passi sopra sono c...i, per il resto mi sono abbastanza indifferenti e non li odio più di tanto. E poi il gatto è più freeride del cane non credete? Poi se è buono in pentola quello non lo so anche se dicono che gli animali carnivori generalmente non sono un granchè...magari allo spiedo:bleah:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ecco il piccolo Aye-aye (Daubentonia madagascariensis). Modestamente....lo adoro!!!!!!!!
:nunsacci: Non sapevo cosa fosse,allora sono andata a vedere su wikipedia,è ho scoperto che :
Questi animali vivono isolati o a coppie e hanno abitudini notturne. Si cibano di larve di coleotteri, di midollo di bambù, e della polpa delle noci di cocco; curiosamente, seppelliscono i resti dei loro pasti. La femmina partorisce un solo piccolo ogni due o tre anni.

La specie è considerata in pericolo critico in base ai criteri della IUCN.
La Zoological Society of London, in base a criteri di unicità evolutiva e di esiguità della popolazione, considera Daubentonia madagascariensis una delle 100 specie di mammiferi a maggiore rischio di estinzione.
L'aye-aye non è facilissimo da avvistare; alcuni fra i luoghi migliori per incontrarlo sono il Parco Nazionale di Ranomafana, il Parco Nazionale di Andasibe-Mantadia e la Riserva Speciale di Nosy Mangabe.
(:loll: ho fatto copia incolla )
Così se ci fosse qualcuno che non lo conosceva come me,ora sa.
:prost: complimenti non male
 
Beh è vero che l'aspetto assomiglia a quello dei Gremlins ma sapete, a volte sono proprio gli animali piu' bruttarelli quelli che magari sono anche i piu' pacifici.
Sono contento che vi sia piaciuto, anche perchè l'Aye Aye ahimè è considerato uno tra i 24 animali piu' strani del "mondo".
Stavo pensando, ma secondo questa classifica l'uomo a che posto si dovrebbe trovare allora?????????


Per Topa, complimenti per la ricerca fatta appositamente su internet. Oggi abbiamo imparato una cosa in piu' tutti quanti. Sapessi quanti animali aspettano di essere "classificati".

Saluti dall'arca di noe'.......:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
il gatto sta bene solo in pentola e basta!
Da queste parti, da quando ha aperto un certo ristorante, non si vedono più gatti randagi in giro :smile:
Fra l'altro, giorni fà, provando la moto da enduro di un mio amico
300exc-e.jpg

ne ho terrorizzato uno che, impaurito, è sbucato all'improvviso da sotto una macchina. Ho provato ad evitarlo frenando ma, sventura, è finito sotto la ruota posteriore della moto, che in quel momento era bloccata. Poverino
47.gif
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mi piacciono molto i leoni ed i grossi felini , non sopporto invece i gatti che trovo decisamente antipatici ed ai quali preferisco di gran lunga i cani, animali molto piu' sensibili ed intelligenti, ma questo è puramente SOGGETTIVO e gli amanti dei gatti diranno ( e dicono ) sicuramente il contrario.

 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Da queste parti, da quando ha aperto un certo ristorante, non si vedono più gatti randagi in giro :smile:
Fra l'altro, giorni fà, provando la moto da enduro di un mio amico

ne ho terrorizzato uno che, impaurito, è sbucato all'improvviso da sotto una macchina. Ho provato ad evitarlo frenando ma, sventura, è finito sotto la ruota posteriore della moto, che in quel momento era bloccata. Poverino
47.gif

io sono un Animalista :spetteguless: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo