Angleset FSA Orbit Option

T

teoDH

Ospite
Non ce l'ho, ma ne ho vista e montata una...
funzionare funziona, ma quanto ad affidabilità ho dei seri dubbi, in quanto non è come la angleset di cane creek, che ha una sede tonda che alloggia i cuscinetti e che quindi si adatta al variare dell'angolo, in quella FSA rimane tutto "un po' storto" e alla lunga mi sa che provochi delle usure strane...costa molto meno della CC... ma la CC è fatta molto meglio
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
308
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
è che la CC c'è l'ha più di qualcuno che conosco, e nonostante la continua manutenzione si muove e fa rumore.. invece l'FSA ha meno componenti in muovimento.. ha direttamente i cuscinetti angolabili sulle tazze senza avere come il CC le semicupole in ottone penso che pero si muovono parecchio facendo rumore..
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
è che la CC c'è l'ha più di qualcuno che conosco, e nonostante la continua manutenzione si muove e fa rumore.. invece l'FSA ha meno componenti in muovimento.. ha direttamente i cuscinetti angolabili sulle tazze senza avere come il CC le semicupole in ottone penso che pero si muovono parecchio facendo rumore..
effetivamente è un po' una rottura di .... la cc, pero' devo dire che da quando ho ingrassato bene le cupole e ben tirata non mi ha dato piu' problemi di rumore da ormai circa 8 mesi di utilizzo.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
308
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
effetivamente è un po' una rottura di .... la cc, pero' devo dire che da quando ho ingrassato bene le cupole e ben tirata non mi ha dato piu' problemi di rumore da ormai circa 8 mesi di utilizzo.

Perchè un amico c'è l'ha montata su una Ibis Mojo HD ed è veramente tirata al limite perchè non si muova!.. e duro lo sterzo cosi!.. e sinceramente spendere 219 euro per avere una serie sterzo che devo tirarla in quel modo perchè non si muova, mi fa un certo che!
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
Perchè un amico c'è l'ha montata su una Ibis Mojo HD ed è veramente tirata al limite perchè non si muova!.. e duro lo sterzo cosi!.. e sinceramente spendere 219 euro per avere una serie sterzo che devo tirarla in quel modo perchè non si muova, mi fa un certo che!
io la ho montata sul v10 carbon non per mia scelta ,ma perchè la danno con il telaio, probabilmente con la doppia piastra la tiene piu' ferma.
 

totoro.73

Biker novus
4/12/11
19
3
0
BAGNOLO CREMASCO
Visita sito
Bike
Canyon strive
....sul catalogo FSA ho trovato la versione conica ss orbit option t1 questa serie sterzo potrebbe andar bene sulla mia canyon nerve xc???? Grazie in anticipo per la collaborazione ��
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo