Anello O-Ring per FOX posteriore

nane

Biker popularis
27/4/10
55
1
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti, probabilmente sara un argomento gia trattato in altri topic o magari banale, ma cercando su google non compare nulla di cio.
Mi si è rotto l'anello di gomma, cosidetto o-ring, della fox posteriore, probabilmente perche si è seccato o qualcosa del genere, ho provato a cercarlo online, nei vari negozi di ferramenta ma sembra che nessuno lo possieda.. sapete dirmi dove lo posso trovare?
grazie in anticipo
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
mah..senza dire se è una tenuta elastica a singolo o doppio labbro e senza dire a quale parte dell'ammortizzatore appartiene è impossibile aiutarti...metti foto e ti sapremo aiutare!sciao!
 

nane

Biker popularis
27/4/10
55
1
0
Treviso
Visita sito
Hai ragione scusa! Ora non sono a casa ma provero a rendere piu chiaro cosa intendo.
Praticamente l'o-ring semplice di gomma che indica la corsa della forcella, nessuna guarnizione o cose del genere, quella che indica l'escursione massima della forcella, spero di essere stato piu chiaro!!
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Per ciò che serve quell'anello, puoi anche lasciarlo senza.

Ma se proprio non puoi farne a meno, prendi il diametro del tubo con un calibro e poi vai in ferramenta e ne prendi uno qualsiasi adatto alla misura che hai preso.

Per montarlo però, devi sbullonare l'ammortizzatore dal carro.
 

nane

Biker popularis
27/4/10
55
1
0
Treviso
Visita sito
Lo so lo so.. È che sono pignolo e mi interessa avere tutto apposto!
Ho provato ad andare dal ferramenta ma non lo tengono di quel diametro e spessore, sono andato con un originale rotto e niente..
Mi sa che dovro rinunciarci....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Prova in una ferramenta industriale, uno che faccia al caso tuo te lo trovano senz'altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo