Anello del Rinascimento

motoreno

Biker novus
3/8/07
14
0
0
56
Impruneta Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert Carbon 29
ragazzi se vi interessa io lo scorso anno lo fatto in un giorno e lo rifaccio anche questo anno il 18/06 chi fosse interessato ci possimo sentire . P.S. ci vogliono circa 11 ore comprese le fermate per mangiare , e sono 3300 metri di dislivello.ciao

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi se vi interessa io lo scorso anno lo fatto in un giorno e lo rifaccio anche questo anno il 18/06 chi fosse interessato ci possimo sentire . P.S. ci vogliono circa 11 ore comprese le fermate per mangiare , e sono 3300 metri di dislivello.ciao
Allora devi cambiare il tuo nickname da Motoreno a Motorino :smile::smile:

:smile::smile::smile:
scherzi a parte deve essere bello fare l'Anello del Rinascimento, oltretutto per me che stò a Firenze è facilmente suddivisibile in 2 tappe da fare anche in weekend diversi, però fino ad adesso non ho preso il momento per farlo, spero a breve....

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Rispolvero questo topic perchè assieme ai miei compagni Rampikini lo abbiamo di recente fatto, per comodità lo abbiamo diviso in 2 tappe in 2 week end diversi, la prima tappa da Sesto F.no a Pontassieve è stata di circa 55/60 km per 1550 m di dislivello, mentre la seconda tappa è stata un pò più impegnativa, da Pontassieve a Sesto F.no 80 km per 2000 m di dislivello.
A noi è piaciuto molto, la parte più bella è stata quella da Pontassieve all'Impruneta, quasi totalmente su sterrato.
Naturalmente delle zone che si attraversano non si percorrono i sentieri più belli e divertenti, però merita farlo, anche perchè per noi che abitiamo a Firenze abbiamo l'opportunità di dividerlo nel modo che riteniamo più interessante, quì un pò di foto https://picasaweb.google.com/Mauro66Parigi/AnelloDelRinascimento#

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo