Anello compressione serie sterzo rotto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


puffriky1

Biker serius
16/11/13
101
1
0
Udine
Visita sito
Ciao, ieri facendo manutenzione ho scoperto che l'anello di compressione della serie sterzo (ACROS AIX-03) si è spezzato, il componente originale lo trovo su bikecomponents.de, ma per un costo di un euro e mezzo del componente ne devo spendere 15 di spedizione, che risulti a voi gli anelli sono specifici o posso metterne uno anche di una FSA senza problemi?

Grazie
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao, ieri facendo manutenzione ho scoperto che l'anello di compressione della serie sterzo (ACROS AIX-03) si è spezzato, il componente originale lo trovo su bikecomponents.de, ma per un costo di un euro e mezzo del componente ne devo spendere 15 di spedizione, che risulti a voi gli anelli sono specifici o posso metterne uno anche di una FSA senza problemi?

Grazie

cosa intendi per anello di compressione?il tappo sul cannotto dove hai la vite per tirare a pacco la SS?
 

Willy66

Biker serius
17/7/09
126
1
0
Mantova
Visita sito
Bike
Atala, bianchi
Ciao, ieri facendo manutenzione ho scoperto che l'anello di compressione della serie sterzo (ACROS AIX-03) si è spezzato, il componente originale lo trovo su bikecomponents.de, ma per un costo di un euro e mezzo del componente ne devo spendere 15 di spedizione, che risulti a voi gli anelli sono specifici o posso metterne uno anche di una FSA senza problemi?

Grazie

Ciao, sparo una min...ata, ma hai provato a ricomporre l'anello con due gocce di Attack?
Magari quello elastico adatto alla gomma, se lo usi bene fà miracoli, tanto rotto per rotto che ci perdi, io mi sono tirato fuori dai guai qualche volta.
Ciao
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
credo che faccia la sua funzione anche se spezzato in due pezzi , sicuramente se spezzato trasversalmente, se invece per la sua lunghezza io proverei di attak e poi lo posizioni. serve per posizionamento poi una volta compresso non si muove piu'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo