Andreani SuperMousse Pac Evo Lite

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giusepbe

Biker novus
21/7/12
18
6
0
mestre
Visita sito
Bike
KTM

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
...alla fine li ho acquistati...vi farò sapere....
per ora ..peso verificato cadauno 65/66 grammi
larghezza massima sagoma 49/50mm
altezza radiale 40/41 mm
sacca con 2 valvole e adesivo

ma si possono usare copertoni fino a 2,2 con le mousse che hai preso o anche più larghi secondo te? cioè la larghezza massima del copertone internamente deve essere quei 49-50mm?
 

zanomoto

Biker popularis
29/11/17
51
14
0
42
castelnuovo don bosco
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 sl
ciao ragazzi. Allora, finora ho fatto solo due uscite con le ruote nuove. Non posso dare giudizi, devo ancora sistemare alcune cose e abituarmi alle nuove ruote. Sono passato da canale 23 delle koove a i 27.4 mm degli yushiunbike , da continental race king a pirelli xr rc 2.2 ...quindi tante variabili. Per ora non ho da segnalare problemi durante il montaggio...altro no so dirvi.....a parte che la mtb è diventata più morbidosa e veloce in discesa...meno cavalletta...
Appena ci macino un po di km vedo di aggiornavi.
 

rocki86

Biker serius
23/1/18
183
36
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10
ciao ragazzi. Allora, finora ho fatto solo due uscite con le ruote nuove. Non posso dare giudizi, devo ancora sistemare alcune cose e abituarmi alle nuove ruote. Sono passato da canale 23 delle koove a i 27.4 mm degli yushiunbike , da continental race king a pirelli xr rc 2.2 ...quindi tante variabili. Per ora non ho da segnalare problemi durante il montaggio...altro no so dirvi.....a parte che la mtb è diventata più morbidosa e veloce in discesa...meno cavalletta...
Appena ci macino un po di km vedo di aggiornavi.
Ciao qualche aggiornamento con l'utilizzo della mousse?
Sarei intenzionato ad acquistarla per una front (Trek Procaliber) ma la proverei con gomme 2.35 (Barzo+Mezcal), qualcuno ha esperienze con queste misure? Sarebbe su canali da 25.5.
Grazie
 

zanomoto

Biker popularis
29/11/17
51
14
0
42
castelnuovo don bosco
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 sl
Allora. Per ora non si sono scollati/ deformati. L'assorbimento di lattice sembra minimo. A distanza di 5 mesi , e con varie gare xc anche su pietre nessuna anomalia da segnalare fanno il loro sporco lavoro, permettendomi di girare con canale da 27.4 mm e gomme raceking protection 2.2 post a 1.25/1.3 atm e ant crossking protection 2.2 a 1.15/1.2 atm
altro non saprei
 
  • Mi piace
Reactions: rocki86

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.069
4.742
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
interessava anche a me provarle.
Sul sito andreani hanno aggiornato la descrizione e le danno buone fino al 2.4 ora, che mi sembra sensato.
up.
comprate, fatte montare dal mecca perchè tanto avevo anche le ruote da drizzare.
il mecca mi ha lasciato su le valvole normali perchè dice "tanto è lo stesso".
in realtà le ho provate e con le valvole normali non riesco a regolare la pressione (nel senso, si può gonfiare ma è difficilissimo sgonfiare). appena ho tempo metto le sue valvole e rifaccio prova aggiornando sensazioni.
per ora cmq buone.
 

MarcoGiachi

Biker serius
3/5/22
102
1
0
28
Fucecchio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER
Salve riapro la discussione per chiedervi come , a distanza di qualche mese, vi trovare con questo prodotto. Sapete dirmi che differenza c'è fra la mousse bianca e quella nera e rossa ? Quale protegge meglio il cerchio ?
 

Classifica mensile dislivello positivo