Andorra - uci worl cup 16-17 maggio 2009

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Secondo me è caduto dopo la prima parte perche nelle reiprese non arrivava piu nella parte centrale... poi è apparso per qualche secondo il tempo e a me sembrava alto.
probabilmente è caduto all'inizio... andava troppo forte
 
T

teoDH

Ospite
Hill col Demo manco riesce a stare in piedi!!!
ahahahahah...

Almeno con IH poteva permettersi di cadere e arrivare secondo, col Demo deve già pregare che non gli si spacchi sotto il culo!:i-want-t:

GRANDE PEATY SEI UN CAPO!!!!
:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma quanto è informa Peat quest'anno?
Non e' che sia piu' in forma degli altri top rider,secondo me sono tutti li,vedi Gee a 2 cent,poi una pista e' piu' "favorevole" x uno...un'altra si fa il botto...sono le gare...senza nulla togliergli ma forse era un paio di stagioni che non era al top della forma,o cmq a quella di Hill,quest'anno invece sta dimostrando di esser li a combattere,come d'altronde Hannah...sara' una WC veramente combattuta!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
quest'anno hill a troppe pressioni .....e forse val di sole gli lasciato il segno
Mah...io penso che l'esperienza in Val di Sole sia acqua passata,senno' non puoi stare a certi livelli di rider,...piu' che altro ha gli occhi puntati addosso,il primo esempio che mi vien da fare e scusate se vado OT,e' quando Valentino ha lasciato la Honda x andare in Yamaha,il cambio e' lo stesso,anzi peggio,almeno Yamaha non andava ma correva gia' in MOTOGP,Specy con la DH non c'entrava niente!...in condizioni di TUTTO OK si sa che e' il migliore,anche se come ho detto in precedenza quest'anno sara' una WC combattuta,ed il fatto di esser andato a correre x una bici che con la DH non c'entrava nulla gli fa avere gli occhi puntati addosso,che poi lui piaccia o no questo non c'entra.
 

flyfab

Biker popularis
27/11/07
51
0
0
Lombardia
Visita sito
Sfortuna ancora una volta per i nostri ragazzi
Lorenzo alle prese con una gamba dolorante per una botta di ieri ha fatto l'impossibile in gara,
mentre Bugnoncino ha picchiato un polso in prova stamattina e non ha potuto partire per la finale.Speriamo e gli auguro di tutto cuore niente di grave e lo aspettiamo + forte di prima con Claudio che si opererà settimana prox.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
di Hill si può certamente dire che sia in "termini assoluti di velocità" il migliore, ma solo in quello.

La coppa del mondo si vince lottando per 2 centesimi come Peat e Gee e si perde per lo stesso motivo.
Eppoi si può vincere anche solo con piazzamenti ottimi senzqa voler dare sempre 4 secondi al secondo, come (forse?) aspira Hill ad ogni singola gara.
Peat n°1 con dieci anni in più della media dei riders.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
gadzo,da casa non mi pigliava e non ho visto nulla :arrabbiat: comunque son supercontento per peat,grandissimo,in classifica ora ha 127 pt su minnaar e poco più su hannah...vedremo nelle prossime....
invece non benissimo gli italiani,anche qui speriamo nella prossima.....

PS:ma che ha natalino renna????
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
di Hill si può certamente dire che sia in "termini assoluti di velocità" il migliore, ma solo in quello.

La coppa del mondo si vince lottando per 2 centesimi come Peat e Gee e si perde per lo stesso motivo.
Eppoi si può vincere anche solo con piazzamenti ottimi senzqa voler dare sempre 4 secondi al secondo, come (forse?) aspira Hill ad ogni singola gara.
Peat n°1 con dieci anni in più della media dei riders.
Mah..io non penso solo in velocita'...non dimentichiamoci quello che ha fatto a Champery sotto il diluvio...quella non e' fortuna,la puoi avere x una curva...2...un tratto,ma poi come abbiamo visto gli altri top rider,sotto a quel diluvio e su quella pista o rotoli o vai giu' a 5kmh...poi sul fatto che probabilmente vuole esagerare ti sono d'accordo...non riesco a definire ancora il mezzo...:nunsacci:...in quanto a Peat e al rapporto eta'-risultati al confronto degli altri rider mi vien da dire solo una cosa...:adore!:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
mah, per me da ignorante Hill è di un'altra categoria. stava dando più di un secondo a tutti pur con una bici nuova.

poi c'è chi preferisce i calcolatori alla Prost e chi i temerari alla Senna...

per me sta su un'altra categoria, anche se poi magari vincono altri.
 

bighit_73

Biker extra
di Hill si può certamente dire che sia in "termini assoluti di velocità" il migliore, ma solo in quello.

La coppa del mondo si vince lottando per 2 centesimi come Peat e Gee e si perde per lo stesso motivo.
Eppoi si può vincere anche solo con piazzamenti ottimi senzqa voler dare sempre 4 secondi al secondo, come (forse?) aspira Hill ad ogni singola gara.
Peat n°1 con dieci anni in più della media dei riders.

stra quoto grande peat questa stagione se continua cosi e speriamo ha tutte le carte per vincere il mondiale
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
a parte che il commento sulla specy del buon teodh e' come al solito di ultima categoria,per tristezza e sagacita'...comunque io mi son perso la gara,aspetto il replay e guardo! ad ogni modo ragazzi peat s'e' gasato per il figlio,altroche'...he loves riding!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Felice come un bimbo...
09e17388F.jpg

...lui un po' meno...
09e17028F.jpg

...e lui attacca sempre stylosissimo...
09e17298F.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo