• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andorra - uci worl cup 16-17 maggio 2009

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool


Auguri a Claudio!

E speriamo che non passi troppo tempo per vedere di leggere qualcosa di positivo per i nostri ragazzi!

Solo e sempre gli stessi.....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
http://freecaster.tv/mtb/1007124/nissan-uci-mtb-world-cup-vallnord-top-5-men

Brutta caduta di Sam Hill (Monster Energy/Specialized) dopo aver fermato il cronometro ad 1.6 secondi di vantaggio su Peaty al primo intertempo. Hill stava andando davvero a cannone, una brutta caduta sulla neve lo ha arrestato improvvisamente. Il campione australiano ha dichiarato: "-Sono davvero contento di essere ancora vivo dopo questa caduta. Probabilmente è stata la peggiore caduta che io abbia mai avuto in sella ad una bici. Sono atterrato su un banco di neve ed avevo neve fino a dentro i googles, non riuscivo a vedere nulla. Davvero brutale"

Da Triride.comUn video dove si veda la caduta di Hill?

Classifica generale dopo il III° round:

1 PEAT ............... 645
2 MINNAAR ...............518
3 HANNAH ...............512
4 ATHERTON ...............482
5 HILL ...............427
6 LEOV ...............316
7 FAIRCLOUGH ...............295
8 NEETHLING ...............254
9 BLENKINSOP ...............241
10 BEAUMONT ...............239
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it



...quindi nella parte alta poco dopo lo start... ci sono alcuni secondi di buio prima che arrivi a quel cannicciato... forse li?
g.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Che gara...molto contento per Peaty, spero che si confermi anche a casa sua visto che ci sarò con altri membri del Foligno Freeride!!!!

Mii dispiace per Ancillotti, una foratura...e che cacchio, e Franceschino che arriva a 13 secondi dalla qualifica alla sua seconda esperienza in World Cup.

Spero che Elisa si rifaccia al più presto con una qualifica a Fort William, comunque ti verremo a salutare di persone e faremo il tifo a tutti gli italiani in gara!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
...quindi nella parte alta poco dopo lo start... ci sono alcuni secondi di buio prima che arrivi a quel cannicciato... forse li?
g.


credo invece sia caduto nella parte finale del tracciato, dopo il pezzo tecnico nel bosco dato che in alto aveva intorno al secondo e mezzo di vantaggio..

cmq concordo, poche telecamere..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito


azzz che botta!!!

NicoB ha appena postato il video di dove e' caduto,e io sono esterefatto..ma come c+++o fa a rialzarsi?!?!?!?


io per un salto che forse era 1/100 di quello ho rotto una vertebra....hill si è alzato come se niente fosse....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Poveraccio.... secondo me aveva lo sfintere bello contratto...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
madonna che volo!!!!!!!! prima di schiantarsi avrà fatto 20 metri di salto!!!!!!!!! e come cazz ha fatto a rialzarsi dopo un volo del genere non lo so.....

ps . ma hill usa il leatt?

ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo