Andorra - uci worl cup 16-17 maggio 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi spiace che siamo sempre lì a far polemica "quello è più forte di quell'altro", "quello ha vinto tutto, l'altro niente"...

Da parte mia ho sempre tenuto per Peaty e credo che abbia il gran merito di essere nei top 5 costantemente da oltre 10 anni, quando molta gente che oggi primeggia era alle prime garette di BMX.
Io credo sinceramente che Hill sia un alieno, mi pare però, come dicono in tanti, che ultimamente, da quando non le vince più tutte come un paio d'anni fa, tenti di strafare ogni tanto, con cadute tipo quella di ieri, o dei mondiali...

Per il resto, Peaty ha vinto 2 gare di fila su 2 percorsi MOLTO diversi fra loro, e questo la dice molto lunga sulla sua attuale preparazione...credo fra l'altro che abbia lavorato tantissimo sulla pedalata, a memoria mia non ricordo di averlo mai visto pedalare così tanto nei tratti piani...

Che sia la volta buona per il mondiale ??? io lo spero...

Cmq mi sembra che quest'anno il livello sia veramente molto molto alto, e i bassissimi distacchi lo dimostrano...i rider al top sono 5-6 e son sempre tutti lì.
Grande coppa del mondo...ora aspettiamo Fort BIll... ;-)

Poi tutti a maribor a vederli dal vivo !!! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Lui dice di essere finito in cumulo di neve, che io però non sono riuscito a individuare.
E aggiunge anche che da lì in avanti, avendo la mascherina completamente sporca, non ci vedeva più una mazza....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Lui dice di essere finito in cumulo di neve, che io però non sono riuscito a individuare.
E aggiunge anche che da lì in avanti, avendo la mascherina completamente sporca, non ci vedeva più una mazza....
La neve ai lati si vede!!
Dal viedeo non si vede di preciso il punto dove cade, e comunque visto che è caduto ad una velocità supersonica credo abbia ruzzolato un pò!
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
si si...si vede che cade nella neve o almeno si capisce,appena prima ch eil tipo tiri giù la camera perchè se la stava per far sotto,si vede che hill nel cadere va proprio sopra il cumulo di neve,e labici rotola davanti al ragazzo che filmava.....
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Mi sembra che sulla sx ci sia come un cumolo alto 50 cm e atterando dal salto ci arrivi a bomba capottandosi!
Visti i distacchi sicuramente c'è la possibilità che diventi un campionato da urlo.
Mi piacerebbe che finalmente Peat si vincesse il campionato del mondo dopo tanti secondi e terzi .
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
caspita, un volo del genere e si è beccato solo 5 secondi da Peat...fosse rimasto in piedi glie ne avrebbe rifilati almeno 4 o 5, pazzesco!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Sembra che si sia parecchio impuntato nell'atterraggio

hill.jpg
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io direi che gli è andata bene...
se prendeva qualcosa davanti esplodeva.

in ogni caso è il più veloce al momento, se riesce a chiudere le gare senza errori vince.
il problema è che anche alcuni altri potrebbero rischiare altrettanto (e arrivargli vicino) ma non lo fanno e arrivano in fondo.

peaty spacca alla grande!!
gracia per esempio è scomparso...lui è ancora li...:rockon:
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Quello che più mi impressiona è che dopo un volo del genere si è rimesso in sella a pedalare come un matto in un attimo... neanche il tempo di capire se era intero.. incredibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo