• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andorra - uci worl cup 16-17 maggio 2009

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

MUAHUAHUAHUAH spettacolare questa


per il discorso hill,mi riallaccio al messaggio di lepus,sono d'accordo nel dire che è il cronometro a parlare,questo è uno sport molto semplice(relativamente parlando ),vince chi arriva in fondo prima,pare una caxxata,ma hill va più spesso oltre il limite e paga con le cadute,gli altri,potrebbero mollare di più i freni,ma non lo fanno per restare in "sicurezza"(chiaramente sto semplificando al massimo).....loro arrivano,lui no......democratico al massimo ..........a fine anno si tireranno le conclusioni...

resta il fatto che certi comportamenti portano hill a livelli di fama mostruosa,tutti si ricorderanno del 2008 per l'anno della caduta di hill in val di sole e dei suoi 47 secondi e mezzo di vantaggio che aveva poco prima....

edit:@ nunc'hoilmezzo:MUAHUAHUAH,bella quella dell'arrampicarsi sugli alberi quando scende hill,risate grasse
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

47 secondi???? Ma sei sicuro??? Missà che hai sbagliato un pò di conti Michelangelo... però se proprio vogliamo parlare di Hill, anche se mostruosamente OT, mi viene voglia di citare Champery... anche se non vinse ha dimostrato di avere una super tecnica di guida... VERAMENTE DA PAURA!

Tornando IT però mi viene semplicemente da dire due cose:

- Peaty.... re di Andorra. Una vittoria meritatissima. E' il mio DHiller preferito.
- Tutti gli altri non sono da meno come bravura... ho visto video e foto di passaggi spettacolari!

E ora mi viene in mente di chiedere:

- Quando e dove per la prossima tappa!?

Il cronometro, comunque
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
ragazzi se ognuno di noi andasse almeno la metà di questi potremmo permetterci di giudicare se questo o quello è una meteora o un astro passante....ma direi che siamo veramente su un forum dove ci si permette di sminuire un rider che ci darebbe 2-3 minuti solo in partenza!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
non mi pare che nessuno abbia fatto confronti tra i top 5 e se stesso .. anche perchè sarebbe ridicolo ... la tua è una polemica gratuita e priva di fondamento ...
evitiamo la demagogia per favore
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
nessuno sta facendo demagogia e nessuno sta parlando di confronti tra pro e altri poveri mortali....

ma tu per primo hai detto che hill è una meteora della DH...mentre direi proprio che come peat ha momenti in cui vince e momenti in cui no, è cascato e ha fatto da qll che ho visto nel video un volo che altre persone sarebbero quasi morte...magari gli è andata solo bene, ma direi che tutto è tranne che una meteora se non per la sua velocità!!!....c'è qlc1 che dice che gracia è un pagliaccio della dh solo perche non vince, quando lui è comunque tra i piu veloci al mondo e i nostri italiani nemmeno si avvicinano al suo livello....per poi non parlare del 4x....e dei suoi annetti!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cazz... io pagherei per avere la metà della tecnica dell'ultimo pilota della WC!

Non so... ma vogliamo parlare del nostrano Francesco Petrucci??? Pazzo da legare, guida davvero veloce, impulsivo ed estroso ai limiti dell'incoscenza, agile, salta più di una cavalletta gravida.

REPET:

Siamo sicuri che i piloti della WC siano delle mezze seghe???? Penso che nessuno metta in dubbio la loro classe.

Come ho detto in un'altro topic: Hill non è il mio preferito (PEATY RULE!) ma se vendesse un pò della sua tecnica di guida su E-BAY, io un pochetto la comprerei volentieri!



Livio Zampieri... e non aggiungo altro.

Anzi aggiungo altro...

LORENZO SUDING.... LA BRESSE.... FRANCIA....

http://www.uci.ch/templates/BUILTIN-NOFRAMES/Template3/layout.asp?MenuId=MTUyMTM&LangId=1

P.S: Cedric Gracia è fra i miei preferiti... ma amo la verità più di ogni altra cosa!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ma voi leggete gli interventi oppure fate tutto in casa?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
a me pare semplicemente che si stia andando oltremodo OT

il downhill è una specialità cronometrata ... i risultati li scrive il cronometro

insistere su altre argomentazioni IMO è da fanatici .. proprio quell'atteggiamento che trovo decisamente ridicolo nel mondo del calcio ...
siamo proprio sicuri di volere il processo del lunedì .. il pendolino di mosca ... le pagliacciate di controcampo anche nel downhill ?!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
quando parlavo di 47 secondi ero ironico,era per dire che stava dando molto agli altri......
comunque ripeto,a stagione conclusa si tireranno le conclusioni finali,hill potrebbe resuscitare e vincere sempre o gli altri potrebbero dargli paga.....quello che so è che st'anno con tutti sti piloti in forma(e con francè in trasferta),non mi voglio perdere una gara :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo