Andora a pasqua

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
se arrivi venerdi, sabato andiamo a Diano che c'è Pierocoach con la sua compagnia e un camperista Andreamase che si definisce scarso un discesa (meno male così mi fa compagnia) che partono da Diano alle 0930 e per pranzo sono di ritorno dove vanno non lo sò però per noi non è un problema. Il tutto meteo permettendo.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
raga come ho scritto anche di la' vediamo un po' cosa fa il meteo,spesso sbagliano ma le previsioni danno acqua sia domani che venerdi'...se cosi' fosse sabato sarebbe un pantano

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
raga come ho scritto anche di la' vediamo un po' cosa fa il meteo,spesso sbagliano ma le previsioni danno acqua sia domani che venerdi'...se cosi' fosse sabato sarebbe un pantano
Ma no dai San Rocco e Antenne si riescono a salvare se poi tira un pò di vento meglio ancora...

Al limite andate a girare in zona Colla Micheri/Dorsale sopra Conna

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ma no dai San Rocco e Antenne si riescono a salvare se poi tira un pò di vento meglio ancora...

Al limite andate a girare in zona Colla Micheri/Dorsale sopra Conna

Credo il giro della gran fondo Mirko Celestino del 2012 si mantenga abbastanza esposto ai venti e quindi asciutto.

Tutti i sentieri verso l'interno si mantengono umidi ed infangati solitamente...

Fate un post con i giorni e gli orari che intendete fare magari qualcuno che vi legge potrebbe aggregarsi, raggiungendovi dove indicherete la partenza volta per volta, per i vostri giri

o-o

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
news.... io devo lasciare...ringrazio la collega di mia moglie che si è messa in mutua(e nn penso propio che stia male)....grazie mille...mi spiace toni........sarà per la prox

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
news.... io devo lasciare...ringrazio la collega di mia moglie che si è messa in mutua(e nn penso propio che stia male)....grazie mille...mi spiace toni........sarà per la prox

Prendila così... I sentieri ci sono tutto l'anno.

Al massimo la prossima volta che potrai scendere con la tua famiglia scrivi su questo thread che qualcuno per fare un giro in compagnia lo trovi.

o-o

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Purtroppo Reale ci abbandona , non per colpa sua.....pazienza ci rifaremo questa estate che speriamo il tempo sia migliore. Pertanto io per Pasqua stò a casa , mi spiace se a qualcuno ho dato delle speranze di far da guida. Se il tempo lo permette vado sabato con Pierocoach (vedi DIANO MARINA DI aNDREAMASE). BUONA PASQUA A TUTTI

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao ragazzi,
il giorno di Pasqua ho girato sopra a Colla Micheri, nella parte iniziale della Celebike.
tutto sommato fattibile, anche se sentieri veramente bagnati.
divertente con un bel sole mattutino che ha premiato la costanza.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sarò ad Andora dal 25 al 27... giretti brevi ma intensi anche se piove sempre in zona... volevo tornare a scendere dal Quadrato rosso che dal crinale sopra conna scende a Pieve di San Giovanni...

Trovate il mio cellulo nel profilo ... no gare

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
il sentiero impestato, come passaggi tecnici, che dal crinale sopra conna scende verso il mare e poi devia a sinistra scendendo verso la zona dove c'è la conad

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/216

grazie Max, capito quale è...fatto già diverse volte.

Ho girato sulla parte della Celebike sopra Conna.
Divertente, non ci sono discese incazzatissime, ma tanti sentieri molto divertenti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo