BOAVISTA69
Biker infernalis
gagno = figeauscusa l'ignoranza da parte mia ma cos'è un gagno piccolo ? Rettifico la punizione , se ti fa piacere sarai bruciato ...sempre sulla pubblica piazza però.
gagno = figeauscusa l'ignoranza da parte mia ma cos'è un gagno piccolo ? Rettifico la punizione , se ti fa piacere sarai bruciato ...sempre sulla pubblica piazza però.
gagno piccolo = bambino piccolo
tony cmq mi sto preoccupando perchè da un cazzo di tempo schifoso a pasqua ....quindi la vedo male
se venite a s. bartolomeo-cervo e sono libero da impegni di lavoro-famiglia-varie ed eventuali mi aggrego volentieri
in ogni caso poi salireste su Cervo mi sa,per me gia' arrivare a s. bartolomeo sono 15 km da casa...Ci si può trovare tutti ad Andora, loro sono a metà strada tra Alassio e Cervo, ne verrebbe fuori un giro con tanti bikers
in ogni caso poi salireste su Cervo mi sa,per me gia' arrivare a s. bartolomeo sono 15 km da casa...
se sei così di fretta fatti le antenne é più veloceQui si aggrega tanta gente.....però io quel giorno ho il pepe al c.lo, mi spiego meglio se parto , parto alle otto vado a cervo in macchina , parcheggio e parto in direzione Villa faraldi , alla località Mulini prendo lo sterrato e salgo sino ad incrociare la discesa dei maiali, casco e protezioni e giù a rotta di collo . Riprendo la macchina e via a casa di corsa .......HO VENTI PERSONE A PRANZO........non so se mi spiego, se arrivo tardi mia moglie mi strappa le palle. Mi piacerebbe fare un giro tranquillo senza orari di rientro ma ho i miei problemi. Reale, se ci sei ti passo a prendere e il mio programma è questo, se non mi sbaglio,avevi detto che volevi rientrare presto a casa...dico bene??
Per PIERO C , mi spiace sarebbe stata la prima uscita con te e mi avrebbe fatto tanto piacere ma.....
Comunque per concludere mi faro vivo venerdì sera dopo aver parlato con Reale (anche lui con problemi di moglie e figlio ) e vi dico il programma che mi posso permettere e se qualcuno vuole aggregarsi ne sarò felice
ah ok ... Io son di zona in via Doria le poche volte che son giùFaccio il sentiero dei Maiali perche Reale non l'ha mai fatto e le Antenne (salto nel Blu') lo conosce già. L'abbiamo fatto in estate 2012 quando era in vacanza ad Andora (quando ci siamo conosciuti grazie al Mtb Forum) pensa che ha la casa a 500 mt in linea d'aria da dove abito io.