Andora a pasqua

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
in ogni caso poi salireste su Cervo mi sa,per me gia' arrivare a s. bartolomeo sono 15 km da casa...

E dai... non ci pensare... Intanto sei in bici, è un'uscita tra bikers e non una gran fondo, la prendiamo con calma e quando si arriva si arriva... e ci si mangia un panino!

...e per finire abbiamo la stessa età o-o

Ok non centra nulla ma l'ho notato!

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
x old time

ultima news per rallegrare la situazione oltre alla situazione meteo.......forse mia moglie lavora il giorno di pasqua...allegria!!!!!!!!!!!!!!!!( ma un filo di speranza c'è ancora...)

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Qui si aggrega tanta gente.....però io quel giorno ho il pepe al c.lo, mi spiego meglio se parto , parto alle otto vado a cervo in macchina , parcheggio e parto in direzione Villa faraldi , alla località Mulini prendo lo sterrato e salgo sino ad incrociare la discesa dei maiali, casco e protezioni e giù a rotta di collo . Riprendo la macchina e via a casa di corsa .......HO VENTI PERSONE A PRANZO........non so se mi spiego, se arrivo tardi mia moglie mi strappa le palle. Mi piacerebbe fare un giro tranquillo senza orari di rientro ma ho i miei problemi. Reale, se ci sei ti passo a prendere e il mio programma è questo, se non mi sbaglio,avevi detto che volevi rientrare presto a casa...dico bene??
Per PIERO C , mi spiace sarebbe stata la prima uscita con te e mi avrebbe fatto tanto piacere ma.....
Comunque per concludere mi faro vivo venerdì sera dopo aver parlato con Reale (anche lui con problemi di moglie e figlio ) e vi dico il programma che mi posso permettere e se qualcuno vuole aggregarsi ne sarò felice

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se sei così di fretta fatti le antenne é più veloce

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Faccio il sentiero dei Maiali perche Reale non l'ha mai fatto e le Antenne (salto nel Blu') lo conosce già. L'abbiamo fatto in estate 2012 quando era in vacanza ad Andora (quando ci siamo conosciuti grazie al Mtb Forum) pensa che ha la casa a 500 mt in linea d'aria da dove abito io.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ah ok ... Io son di zona in via Doria le poche volte che son giù

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
piccolA precisazione...io non ho casa sono i miei suoceri ad averla...se no poi sembra che sono ricco :)

per me possiamo anche partitìre alle 7 e 30.....cmq la conferma la so intorno a mercoledi che danno il responso per il lavoro a mia moglie.......

il programma va super bene........quindi anche casco integrale?????????

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao raga vedo che c'e un bel po di gente che gira ad andora io a pasqua non ci saro xo come reale anche io ho i quasi suoceri con alloggio ad andora e d'estate ogni tanto ci capito.cmq x organizzare eventuali uscite estive posso utilizzare questo topic?grazie espero vivamente che a pasqua il tempo regga non se ne puo piu di pioggia e neve

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
ciao boda81 ma nn siamo lontani anche a casa io e te io sono praticamente ad alba quindi si potrebbe fare anche qualche giro in zona nostra insiemee!!!!! segna ale 3341245743

invece per andora tieni come punto di riferimento old time che vive li così sei sempre sicuro di avere un appoggio............

x old time buone e cattive nuove.... : ci sono 3 nuove possibilità per pasqua e te le elenco

1) non vengo perchè mia moglie lavora (ti autorizzo a dare fuoco aquello che dicono sia il mio palazzo)

2) vengo con arrivo sabato sera quindi facciamo giro che abbiamo detto

3) la + nuova e la + bella forse arrivo già venerdi sera quindi si puo' fare qualcosa il sabato

notizie + dettagliate domani o giovedi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo