Andora a pasqua

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
no no tutti ben accetti.....io la scorsa estate ero in front e ci siamo divertiti lo stesso......

pensavo domenica mattina sul presto.........

x old time....se loro hanno la front si fa il giro della scorsa estate :)

io cmq integrale e protezioni le porto........

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Io pensavo, sempre se posso ,di portarti a fare il sentiero dei Maiali a Diano Marina, salendo dallo sterrato, con le front si fa lo stesso senza problemi, l'importante è pedalare, io però le protezioni le metto.....se mi rompo le mie ossa non hanno più ventanni e ci mettono un pò per aggiustarsi. X gli alassini...siete sempre i benvenuti.

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
ci arriviamo in mtb o dobbiamo prendere le macchine? cmq io pensavo la domenica perchè il sabato arrivo verso le 17.30 e il lunedi poi si riparte per tornare acasa...quindi la domenica sarebbe il top...poi dimmi tu

fishbone

Biker popularis
15/9/11
45
0
0
alassio SV
Visita sito
Il trail dei maiali l'ho fatto un paio di volte,quindi direi che posso aggregarmi.
Sabato e domenica ci saranno delle regate di optimist e sto aspettando di sapere se dovro' accompagnare in gommone alcuni fotografi.....nel caso fossi libero saro' dei vostri!!
Scrivete qui l'ora e il posto del ritrovo!!

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao vado spesso in vacanza ad andora anche con MTB al seguito ma nonconosco questo sentiero dei maiali a diano mi dite dove si snoda?grazie.xo non credo di riuscire ad aggregarmi apasqua

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
ciao boda se lo cerchi su google trovi tutto quello che ti puo' servire...se non ci sei a pasqua mi spiace cmq tu conta che io ho l'alloggio li quindi anche di estate ci sono e invece old time è di andora quindi se ti trovi solo e vuoi compagnia bussa pure

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
Confermo quello che dice Reale, il mio cell è sui dati personali quindi se qualcuno vuole farsi accompagnare sul sentiero dei Maiali, San Rocco o il salto nel Blu ecc ecc lo faccio volentieri sempre se posso. Ho già degli amici di Torino Milano conosciuti sul forum e quando vengono ad Andora giriamo assieme e se viene anche Boda la compagnia si allarga e sono tutti benvenuti . ciao

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
Confermo quello che dice Reale, il mio cell è sui dati personali quindi se qualcuno vuole farsi accompagnare sul sentiero dei Maiali, San Rocco o il salto nel Blu ecc ecc lo faccio volentieri sempre se posso. Ho già degli amici di Torino Milano conosciuti sul forum e quando vengono ad Andora giriamo assieme e se viene anche Boda la compagnia si allarga e sono tutti benvenuti . ciao

se poi è festivo, arrivo anch'io.

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
allora siamo daccordo .......io e old time ci mettiamo daccordo intorno al 28/29 per orari e giorno e poi postiamo qui....se qualcuno vuole venire anche all'ultimo basta che ci telefona e diamo particolari.......l'importante è solo capire chi viene così da aspettarsi tutti per la partenza

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
si penso che in quel fine settimana siamo tutti a rischio uccisione da parte di mogli/fidanzate/famiggliari.......... cmq teniamoci in contatto...poi magari sono propio io che ho aperto il topic a nn esserci........

a presto :)

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
scusa l'ignoranza da parte mia ma cos'è un gagno piccolo ? Rettifico la punizione , se ti fa piacere sarai bruciato ...sempre sulla pubblica piazza però.
:rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo