Andate a votare?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L

legablu

Ospite
WOLVERINE ha scritto:
ho votato n°1
votare è un diritto e un dovere
e poi no c'è persona peggiore di chi non vota e poi si lamenta che le cose vanno male

Io è da qualche anno che non voto, e non mi lamento.
Quando qualcuno riuscirà a convincermi lo voterò....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Per la serie "prevenire è meglio che curare": se questo topic dovesse prendere una piega politica, uscendo dalla "genericità" della domanda, verrà chiuso senza troppe cerimonie :-o
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
La terza... votare è un dovere ma se proprio dovessi avere un impegno il mio voto vale comunque uno rispetto a non so quanti milioni...

Al limite presto la mia scheda e la mia carta d'identità al mio amico massimoz chiedendogli di votare l'opposto di quello che voterebbe lui... :smile:

ok Muldox, si può chiudere il topic??? :smile:


@Massimoz: o-o o-o o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Il voto è un Diritto/Dovere... anche se il + delle volte non ho voglia, o non so chi votare, ci vado sempre... anche ai referendum!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Cerrrto che ci vado a votare!!

Se sto impicciato, cerco comunque di trovare almeno un minuto per votare... per me è molto importante... :-o
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
legablu ha scritto:
Io è da qualche anno che non voto, e non mi lamento.
Quando qualcuno riuscirà a convincermi lo voterò....

c'è un grosso referendum il 12 giugno.
"ho tolto il mio commento leggendo il monito di MULDOX".
Non c'è occasione migliore per esercitare il tuo diritto di voto.
Votare è un diritto per tutti gli italiani liberi sopra i 18 anni (21 per il senato) conquistato neanche 60 anni fà (prima non tutti potevano votare) e se quel diritto ci viene tolto sono dolori (vedi IRAQ, AFGANISTAN, ecc ecc).

Poi a chi dice "tanto non cambia niente" rispondo:
non ti và un candiidato? Allora scegli il tuo, raccogli le firme per la sua lista e fallo eleggere.
Troppo faticoso? Allora esercita il tuo diritto di voto scegliendo tra i migliori candidati possibili e sostienilo.
Ciao.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo