Andare in mountain bike fa bene!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ciao Lady, ciao a tutti. E' un vero piacere essere qui,mi ero sempre promesso di venirvi a trovare e colgo l'occasione per salutare tutti.
:celopiùg:
:spetteguless:BJ sei un attimino O.T. hai letto il titolo della discussione?:nunsacci:
"Andare in mountain bike fa bene!"
Beh tu hai salutato ma non hai detto alcuna emozione che porti a capire che ti ha fatto bene andare in biga, i saluti stanno da un'altra parte!!!:smile::smile::smile:
 
e ce credo, coi baci che ve date o-o
:oops:Però t'è rimasta impressa quella foto!!!!:smile:

:oops:In effetti anche nelle foto fatte l'altro ieri c'erano nostri baci, ma sai ci stiamo prendendo gusto:smile: con il famoso gorilla, da te consigliato,
:spetteguless: ma credo ne compreremo uno più grande, così si attaccherà meglio agli alberi.
Prima avevamo pochissime foto insieme, ora con il gorilla riusciamo a farne di veramente carine,grazie davvero!!!!:celopiùg:
Però le escursioni non sono solo fermate per baci e foto, ma volar con le nuove ruote Fulcrum ultra leggere, sentir il vento che rinfresca il viso, oltrepassar ponticelli e sentirsi davvero nel silenzio rumoroso della natura, che quasi non vorresti tornar a casa e alla civiltà.
Poi quando hai voglia di urlare e scaricar tensioni, in bici non è solo salutare, ma liberatorio!!!;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo