Andalo ormai senza neve

rolfdk4

Biker popularis
Ho avuto la brillante idea di affittare un appartamento ad Andalo per l'intera stagione invernale, e considerato che l'inverno non si è visto ed Andalo è un prato secco e quasi fiorito, stavo pensando di "riciclare" l'appartamento come base per giri in mtb.
Qualcuno conosce qualche giro interessante?, comunque limitandosi a bassa quota, oltre i 1400 c'è ancora neve e quindi le piste sono aperte...
Grazie
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
azzzzzz e io che venerdi sabato e domenica prossima volevo farmi un tre giorni di snowboard snowscoot sulla neve.... sicuro che siano ancora tutti aperti gli impianti!? anche perché dalla webcam mi pare di aver visto tanta neve!

oink o-o
 

rolfdk4

Biker popularis
azzzzzz e io che venerdi sabato e domenica prossima volevo farmi un tre giorni di snowboard snowscoot sulla neve.... sicuro che siano ancora tutti aperti gli impianti!? anche perché dalla webcam mi pare di aver visto tanta neve!

oink o-o

Gli impianti sono tutti aperti.
Le piste invece no. Tutte quelle che scendono a valle sono chiuse, quelle in quota Da Gaggia in su, da Pian Dosson in su e da Meritz in su sono quasi tutte aperte. E lì la neve dovrebbe ancora essere buona perché la settimana scorsa ha nevicato (sempre e solo in quota)...
Ecco perché sostituisco gli sci con la bike...:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo