And the winner is...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Bello veramente. Devo dire che ci stavamo provando a organizzarne uno anche qui, ma abbiamo l'iter realizzativo delle leggi costituzionali. Se la deadline fosse stata dicembre 2015 avremmo potuto competere.....
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Si dice che la concorrenza migliori il prodotto, ma sinceramente anche con una schiera nutrita di avversari non so se si potesse fare di meglio!!

Complimenti ragazzi, é geniale!

Magari una versione sottotitolata in Inglese potrebbe farvi prendere qualche complimento anche all'estero, sperando che la pinofobia non dilaghi!!!
 

cortoghiana bike

Biker novus
8/3/12
2
0
0
cortoghiana
Visita sito
con grande piacere,ci presentiamo:il cortoghiana bike nasce come ASD nel 2010 , .... La nostra associazione, ha come finalità il Divertimento e la solidarietà ;verso la donazione del sangue con Avis e la donazione degli organi con Prometeo.:i-want-t:
 

vecchiocatrame

Biker serius
25/1/12
166
40
0
Visita sito
Da biker mooolto scarso e filologo altrettanto incapace vi devo però segnalare che l'attributo "scarsi" l'avete aggiunto voi. "Shit" nello slang usato dal video originario e dagli altri che seguono significa "roba, cose". Quindi "Shit girls say" si traduce in "Cose che dicono le ragazze" e "Shit mountainbikers say" in "Robe che dicono i mountainbiker"

Cqm video fantastico!
 

Classifica mensile dislivello positivo