• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

And the winner is... Vinci una telecamera ATC2K-W della Oregon Scientific!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.951
19.592
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vinci una telecamera ATC2K-W della Oregon Scientific!



Il concorso Foto della Settimana viene arricchito da un bel premio messo in palio dalla Oregon Scientific: una action camera ATC2K-W del valore di 149,90€!

Regole
1) Deve trattarsi di una foto di mountain bike.
2) Inserire da oggi a sabato 21 giugno le foto nella categoria "Proponi una foto della settimana".
3) Numero di foto per partecipante illimitato.
4) Il copyright della foto deve appartenere a chi la inserisce (deve averla scattata).
5) Le foto già presenti nella categoria partecipano automaticamente al concorso.
6) Domenica 22 giugno una giuria composta da moderatori e admin (solo quelli che non hanno partecipato al concorso) sceglierà la foto vincente, il vincitore verrà contattato e riceverà il premio direttamente a casa. La foto verrà pubblicata, come di consueto, sulla home del forum.
7) Il risultato è inappellabile.

Che vinca il migliore!

Caratteristiche tecniche
• Cattura video clips con audio.
• Sensore VGA CMOS (640x480)
• 3 livelli di risoluzione selezionabili (640x480, 320x240, 160x120)
• 2 livelli di qualità (15 o 30 frame per secondo) per ognuna delle risoluzioni
possibili.
• Formati video gestibili AVI
• Interfaccia A/V out
• Compatibile con sistema PAL per la visualizzazione dei filmati con la TV di casa
• Memoria interna di 32MB (flash memory)
• Possibilità di ampliamento della memoria con SD memory card fino a 2GB
• Possibilità di utilizzo multiple (bicicletta, casco …etc)
• Waterproof fino a 3M.
• Display B/N (dimensioni = 20 x 15mm) per l’utilizzo del menu
• Interfaccia USB (funziona anche da memoria aggiuntiva per
l’immagazzinamento dei dati)




and the winner is.....

champignon
con


congratulazioni!

La scelta non è stata facile, alla fine eravamo molto indecisi fra la foto di champignon e questa di allemdc:

Ha prevalso la prima per originalità e "senso completo" dello scatto. Come avevo scritto sotto la foto di allemdc:
"visto che stasera decidiamo il vincitore, sto riguardando tutte le foto. Queste con il tramonto sono belle, però mi manca qualche cosa. Ci pensavo già ieri ma non mi veniva in mente. Ora però lo so: la montagna. Mi spiego: l'integrale, le impennate, la biciclettona: tutto bello, ma sembra che il biker sia in un pratone della pianura padana e che stia posando. Manca uno zaino o una camelback che diano l'idea del giro/discesa, manca un sentiero, insomma, alla fine mi manca il feeling da mountain bike. Questo non vuol dire che la foto non sia tecnicamente valida, infatti le ho dato un 8 poco sopra."

La foto di allemdc viene comunque messa automaticamente nelle proposte per la prossima foto della settimana

È stato comunque un concorso molto seguito, ci sono state centinaia di foto inserite - considerate che un bel po' sono state scremate e messe nell'archivio prima della votazione finale. Un grazie a tutti e speriamo di avere un altro bel premio da mettere in palio fra poco.
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
nn ho capito una cosa...ogni settimana verrà pubblicata sulla home una foto come sempre, giusto?ma la telecamera sarà asegnata alle foto più bella in gara tra più settimane?
 

mgiaro

Biker popularis
11/6/08
53
4
0
genova
Visita sito
Bike
Moondrake dune rr
wow!! che figata!!
Iscritto da pochissimo...e esce un concorso fotografico (alra mia grandissima passione) soggetto sportivo!!
Spero di trovaqre il tempo di fare scatti decenti...mi piacerebbe tantissimo!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
stiamo già spostando le foto senza alcuna speranza di vittoria


Ahhhh...ecco ho trovato solo ora la spiegazione all'arcano...

....ma perchè senza speranza di vittoria...?..

Però una cosa dico in proposito, se a decidere la vittoria della foto non concorrono neanche in parte i giudizi degli utenti, a questo punto è anche inutile per noi votare...



vabbè..cmq sono anche io dell'idea che nel concorso sia meno caos se ogni utente può postare una sola foto...o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Alexxangel non ha tutti i torti. Credo però che sia giusto un filtro visto quello che è stato pubblicato nelle ultime 24 ore(e non so neanche se la mia è ancora lì... ma comunque non mi offenderei se la scartassero! Se c'è una giuria capitanata da un fotografo come Marco il giudizio è sicuramente corretto.)
Però, una minima considerazione dei voti di chi frequenta la sezione dovrebbe esserci; altrimenti diventa inutile mantenere la possibilità di votare.
Sul numero forse 1 sola foto è un limite troppo stretto; ma anche qui magari bisognerebbe prevedere un tetto massimo.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Secondo me invece far mettere una sola foto o al max due sarebbe un'ottimo filtro...Perchè così, potendone postare quante se ne vuole, davvero diventa un macello e si posta di tutto e di più... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo