ancora sugli off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per risalire la scarpata non basta scomodare Garcia Marquez, bisogna impegnarsi con tutte le proprie forze, soprattutto quella d'animo e di pensiero, e saper leggere dentro sè stessi e riflettere sulle proprie azioni che sono il fuoco delle parole che a loro volta sono la forza delle proprie azioni che a loro volta ci fanno agire in un modo che ci fa dire delle cose che...

Lambè, ho capito io cosa vuoi dire....guardate le classifiche sul topicche gare va, che te torna er sorriso ;-)
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
:spetteguless:per capire...e giudicare...bisogna conoscere.....o-o

qui non si sta giudicando nessuno, stavo solo cercando di riflettere (e far riflettere) su degli accaduti che non sono stati del tutto chiariti e che sicuramente sono ancora vivi tra i più, lo dimostra il fatto che appena il topic è rivenuto a galla, nel giro di 3/4 minuti ci sono state più di 50 visite, mi sembra che tu la stia prendendo come un fatto personale :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
qui non si sta giudicando nessuno, stavo solo cercando di riflettere (e far riflettere) su degli accaduti che non sono stati del tutto chiariti e che sicuramente sono ancora vivi tra i più, lo dimostra il fatto che appena il topic è rivenuto a galla, nel giro di 3/4 minuti ci sono state più di 50 visite, mi sembra che tu la stia prendendo come un fatto personale :medita:


Ciao Lambè, 'notte, vado a nanna. o-o
 
Per risalire la scarpata non basta scomodare Garcia Marquez, bisogna impegnarsi con tutte le proprie forze, soprattutto quella d'animo e di pensiero, e saper leggere dentro sè stessi e riflettere sulle proprie azioni che sono il fuoco delle parole che a loro volta sono la forza delle proprie azioni che a loro volta ci fanno agire in un modo che ci fa dire delle cose che...

bravo Prof!!! parli come un libro stampato ...nun pè gnente sei "er professore de noartri" ...o eri "er robertdeniro de noartri" ...boh?? vabbè famo tutt'e due!!:smile::smile:
e mò lo sai che te dico?? ...m'hai fatto venì voja de colorì 'sto topic, cercando fra i miei più cari ricordi, ho trovate 'ste du' fotarelle di un'escursione che abbiamo fatto sui monti sibillini con i chirocefali e altri amici (fra cui purtroppo er gargaruga:smile::smile:).
at salut a tutti!!!
Mario
PS: "meditate gente meditate!!!"


Nuova_immaginejjjjy677.JPG


Nuova_immagineghhff8888ffff.JPG


Nuova_immaginel_ki_.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo