ancora il ginocchio...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxiwr

Biker serius
24/6/05
101
0
0
Visita sito
è da circa un anno che ho problemi con le ginocchia: prima il sinistro, dolore nella regione laterale esterna che però dopo un paio di settimane di riposo mi è scomparso (mi sono autodiagnosticato entesite della bandelletta ileo-tibiale) e poi il destro, purtroppo ancora persistente. Lo avverto , in modo acuto, nella regione laterale interna del ginocchio destro, quando, dopo essermi accovacciato, con le gambe flesse, effettuo una rotazione del piede destro verso l'esterno. Quando vado in bici, la pedalata, all'inizio, non mi provoca particolari fastidi poi, soprattutto se forzo,avverto una dolenzia diffusa al ginocchio destro che, in certi casi, continuando a pedalare, si trasforma in dolore intenso al ginocchio. Dopo l'uscita in bici l'indolenzimento al ginocchio destro, accompagnato da una sensazione di debolezza dello stesso, permane con un'intensità moderata per circa una settimana per poi regredire e manifestarsi quasi esclusivamente, come ho già detto, in caso di accovacciamento e successiva rotazione del piede destro. Spero di essere stato abbastanza chiaro, consigliatemi su cosa fare e soprattutto a chi rivolgermi ( nome e numero di telefono dell'ortopedico ), mi dimenticavo di dire che la radiografia ha messo in evidenza un appuntimento delle spine intercondiloidee
 

maxiwr

Biker serius
24/6/05
101
0
0
Visita sito
Mi potresti consigliare tu un ortopedico "pratico" di ciclismo eventualmente anche in MP, se ne vale la pena non ho problemi a viaggiare
 

Classifica mensile dislivello positivo