ancora consigli ad un novello!!

Sniper83

Biker novus
26/9/11
8
0
0
Pontedera
Visita sito
Ciao ragazzi, ci ho pensato 30000 volte prima di disturbarvi, ma ci ho capito poco o nulla leggendo in giro :(
mi sono deciso a comprarmi una nuova bici per iniziare a girare con alcuni miei amici nelle meravigliose colline e sterrati toscani...
sto cercando, anche di seconda mano, una front che mi permetta di scorazzare con i miei amici ma anche, in un futuro e con qualche piccolo upgrade, di avvicinarmi a qualche garetta amatoriale....
il mio budget non deve superare le 1000€...si trova qualcosa?qualcuno di voi ha qualcosina da propormi? :)
curiosando su ebay &co ho trovato questa:

http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/torino-annunci-torino/bianchi-jab-29-meravigliosa/57684903

il prezzo non è proibitivo...

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non mi piace!
Manca il nome preciso del modello e dell'anno. E senza questi dati è impossibile sapere il prezzo del nuovo e quindi, per quello che ne sappiamo, a quella cifra ce la potresti pure prendere nuova (scontata, ovviamente, visto il listino spaventoso del marchio).
Mancano dettagli sul montaggio. Che poi dettagli un corno se non dice nemmeno che forcella monta. Ha fatto le foto a tutto tranne che a quella.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si, sembrerebbe, è quella che pare più simile, ma le grafiche sull'orizzontale non sono identiche. In quella in vendita non si legge 29.3 così chiaramente.
Comunque, se quella, di listino veniva 1090€. Ma come sempre, a quei prezzi sarebbe bene togliere una buona percentuale anche da nuove, figuriamoci dopo 2 anni.
 

unzettaro

Biker serius
1/12/09
153
0
0
41
Calabria
Visita sito
ciao ragazzi, ci ho pensato 30000 volte prima di disturbarvi, ma ci ho capito poco o nulla leggendo in giro :(
mi sono deciso a comprarmi una nuova bici per iniziare a girare con alcuni miei amici nelle meravigliose colline e sterrati toscani...
Sto cercando, anche di seconda mano, una front che mi permetta di scorazzare con i miei amici ma anche, in un futuro e con qualche piccolo upgrade, di avvicinarmi a qualche garetta amatoriale....
Il mio budget non deve superare le 1000€...si trova qualcosa?qualcuno di voi ha qualcosina da propormi? :)
curiosando su ebay &co ho trovato questa:

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/torino-annunci-torino/bianchi-jab-29-meravigliosa/57684903[/url]

il prezzo non è proibitivo...

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.


26?
27.5?
29??
 

Sniper83

Biker novus
26/9/11
8
0
0
Pontedera
Visita sito
Rieccomi!
Allora sono alto 1,83 e peso 78kg, penso mi ci voglia una L, pensavo di orientarmi verso la 29...
Magari postatemi qualche link di qualcosa che secondo voi fa al mio caso.
Grazie infinite
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Radon e Canyon offrono molto di più di Bianchi a parità di prezzi, ma veramente TANTO di più...Bianchi ha un rapporto q/p pessimo, con le mtb poi ancora peggio che con le bdc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo