News Ancora 3 giorni per raggiungere la soglia!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.438
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ricordati che i mod vedono tutte le attività.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.257
1.864
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ricordati che i mod vedono tutte le attività.
Puoi pure vederle tutte....ma tutte quelle caricate. Se uno le carica alla fine in maniera da regolarsi di non arrivare primo o anche le cancella per togliersi i punti e passare da primo o secondo o da secondo a terzo sei punto e daccapo. Mi immagino la sera dell'ultimo giorno la gente a mettere e togliere le attività manco fosse vendo/compro delle sedute di borsa di una volta. Compravendita di file .fit come le Canistracci oil

Ultima modifica:
Reactions: Nitros and GiGaX

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.438
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

relax, ripeto.

GiGaX

Biker serius
28/7/23
183
163
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
(*) adesso sembra sparito, lui e anche qualcun altro. E posso anche capire, perché non sarebbe normale reggere certi ritmi ogni giorno da gennaio a dicembre.

Non lo vedo più nelle classifiche da quando, pur essendo tester ufficiale dell'app TC, ci è andato giù pesante in una recensione pubblica e (giustamente) ha avuto la carne che meritava.

rilassati caro, l'inverno è lungo e le regole non sono sempre le stesse

Repetita iuvant: il fattore moltiplicativo per le ebikes secondo me è troppo punitivo, se quanto detto nel video di apertura l'intento era scollare i più pigri dai divani, allora dovevate abbassare un attimino l'asticella e rendere fattibile l'obiettivo minimo (le levette cacciagomme) anche a chi non è un supersportivo.

Stessi obiettivi (500 e 2000 punti) in due settimane... più che Festive Winter Cup è una coppa Divorziati e Professionisti...

Mah, essendo in palio prodotti anche costosi, non imbroglia se stesso, e in tale caso spero gli admin lo perseguano legalmente.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.473
2.059
0
Su per i monti
www.arsie.net
Non lo vedo più nelle classifiche da quando, pur essendo tester ufficiale dell'app TC, ci è andato giù pesante in una recensione pubblica e (giustamente) ha avuto la carne che meritava.

Ho visto, e quando ho letto ho capito un po' di cose. Non mi hanno certo fatto una buona impressione, diciamo così.

Il problema più che altro è la possibilità di fare dislivello senza spostarsi troppo da casa. Io sono iper fortunato, questa è una veduta della mia zona con le tracce dei miei giri. Esco di casa e in 5 km ho già fatto 500 metri di dislivello, se voglio.
In pausa pranzo, chiamiamola così, ho un giro che in un'ora e mezza mi fa mettere da parte 220 punti (20 km x 1000 m d+)
Con un'e-bike sarei in fuga nella classifica

Mah, essendo in palio prodotti anche costosi, non imbroglia se stesso, e in tale caso spero gli admin lo perseguano legalmente.

Se pensi che c'è gente che si fa di fentanyl per restare sveglia nelle gare di ultracycling dove la posta in palio è zero, solo la gloria effimera della vittoria e qualche centinaio di "dotwatchers" che mettono "mi piace" sui social, è meglio pensare a sé stessi ed essere contenti di quello che si riesce a fare.

Reactions: lonelybikersiculus

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.890
1.200
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Purtroppo dalle mie parti c'è un tempaccio e gli amici sono tutti impegnati nello shopping natalizio. Ho fatto solo spinning e rowing in questi giorni.

Reactions: GiGaX

GiGaX

Biker serius
28/7/23
183
163
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Purtroppo dalle mie parti c'è un tempaccio e gli amici sono tutti impegnati nello shopping natalizio. Ho fatto solo spinning e rowing in questi giorni.

Durante la mia trasferta settimanale nella capitale, dove ho trovato un sacco di bici elettriche con acceleratore e tempo di una decina di gradi più caldo, mi sono influenzato e quindi il giro da 100 punti che avevo in programma oggi salta, non vorrei fare la fine di Nemecsek...

Peccato, con grande fatica sono arrivato vicino al primo bersaglio, i 500 punti, ma il fattore moltiplicativo per le ebikes è troppo punitivo.

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.890
1.200
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
In effetti l'eBike rispetto alla MTB e soprattuto alla BdC mi sembra un po' svantaggiata, almeno se parliamo di eMTB. In eMTB, non so gli altri, non faccio in un'uscita il doppio di chilometri e dislivello rispetto a quanti ne facessi con la MTB e in BdC, quando ci andavo spesso, ne facevo anche molti di più.
Non che voglia contestare le regole, è un gioco e l'iscrizione è gratis, lo prendo solo come un divertimento in più.

Ultima modifica:
Reactions: GiGaX

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo