News Ancora 3 giorni per raggiungere la soglia!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.438
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io sarei per regole drastiche: si carica l'attività entro la mezzanotte del giorno in cui è svolta, altrimenti non vale. E deve essere pubblica, visibile a tutti.
Quanto al secondo punto, ho letto qualcosa. Infine... posso dirla? Deve essersela presa perchè aveva magari non pensava che qualcuno potesse fare di più, oltre al sempre caro vecchio sospetto che gli altri stiano imbrogliando.
Che poi, se uno imbroglia, lo fa contro sé stesso. Lo dico sempre ai miei studenti: "se copiate, non fate fesso il prof. Vi fregate con le vostre mani. Perché fuori qui, o troverete il muro di porfido girato l'angolo e ci sbatterete il naso, o qualcuno non si farà tanti scrupoli di tirarvi in testa un cubetto di porfido, per farvi capire chi ha ragione."

ricordati che i mod vedono tutte le attività.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.257
1.864
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ricordati che i mod vedono tutte le attività.
Puoi pure vederle tutte....ma tutte quelle caricate. Se uno le carica alla fine in maniera da regolarsi di non arrivare primo o anche le cancella per togliersi i punti e passare da primo o secondo o da secondo a terzo sei punto e daccapo. Mi immagino la sera dell'ultimo giorno la gente a mettere e togliere le attività manco fosse vendo/compro delle sedute di borsa di una volta. Compravendita di file .fit come le Canistracci oil :smile: :smile:

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Nitros and GiGaX

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.438
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Puoi pure vederle tutte....ma tutte quelle caricate. Se uno le carica alla fine in maniera da regolarsi di non arrivare primo o anche le cancella per togliersi i punti e passare da primo o secondo o da secondo a terzo sei punto e daccapo. Mi immagino la sera dell'ultimo giorno la gente a mettere e togliere le attività manco fosse vendo/compro delle sedute di borsa di una volta. Compravendita di file .fit come come le Canistracci oil :smile: :smile:

relax, ripeto.

GiGaX

Biker serius
28/7/23
183
163
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
(*) adesso sembra sparito, lui e anche qualcun altro. E posso anche capire, perché non sarebbe normale reggere certi ritmi ogni giorno da gennaio a dicembre.

Non lo vedo più nelle classifiche da quando, pur essendo tester ufficiale dell'app TC, ci è andato giù pesante in una recensione pubblica e (giustamente) ha avuto la carne che meritava.

rilassati caro, l'inverno è lungo e le regole non sono sempre le stesse

Repetita iuvant: il fattore moltiplicativo per le ebikes secondo me è troppo punitivo, se quanto detto nel video di apertura l'intento era scollare i più pigri dai divani, allora dovevate abbassare un attimino l'asticella e rendere fattibile l'obiettivo minimo (le levette cacciagomme) anche a chi non è un supersportivo.

Stessi obiettivi (500 e 2000 punti) in due settimane... più che Festive Winter Cup è una coppa Divorziati e Professionisti...

Io sarei per regole drastiche: si carica l'attività entro la mezzanotte del giorno in cui è svolta, altrimenti non vale. E deve essere pubblica, visibile a tutti.
Quanto al secondo punto, ho letto qualcosa. Infine... posso dirla? Deve essersela presa perchè aveva magari non pensava che qualcuno potesse fare di più, oltre al sempre caro vecchio sospetto che gli altri stiano imbrogliando.
Che poi, se uno imbroglia, lo fa contro sé stesso. Lo dico sempre ai miei studenti: "se copiate, non fate fesso il prof. Vi fregate con le vostre mani. Perché fuori qui, o troverete il muro di porfido girato l'angolo e ci sbatterete il naso, o qualcuno non si farà tanti scrupoli di tirarvi in testa un cubetto di porfido, per farvi capire chi ha ragione."

Mah, essendo in palio prodotti anche costosi, non imbroglia se stesso, e in tale caso spero gli admin lo perseguano legalmente.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.473
2.059
0
Su per i monti
www.arsie.net
Non lo vedo più nelle classifiche da quando, pur essendo tester ufficiale dell'app TC, ci è andato giù pesante in una recensione pubblica e (giustamente) ha avuto la carne che meritava.

Ho visto, e quando ho letto ho capito un po' di cose. Non mi hanno certo fatto una buona impressione, diciamo così.

Repetita iuvant: il fattore moltiplicativo per le ebikes secondo me è troppo punitivo, se quanto detto nel video di apertura l'intento era scollare i più pigri dai divani, allora dovevate abbassare un attimino l'asticella e rendere fattibile l'obiettivo minimo (le levette cacciagomme) anche a chi non è un supersportivo.

Stessi obiettivi (500 e 2000 punti) in due settimane... più che Festive Winter Cup è una coppa Divorziati e Professionisti...

Il problema più che altro è la possibilità di fare dislivello senza spostarsi troppo da casa. Io sono iper fortunato, questa è una veduta della mia zona con le tracce dei miei giri. Esco di casa e in 5 km ho già fatto 500 metri di dislivello, se voglio.
In pausa pranzo, chiamiamola così, ho un giro che in un'ora e mezza mi fa mettere da parte 220 punti (20 km x 1000 m d+)
Con un'e-bike sarei in fuga nella classifica :mrgreen:

heatmap.jpg

Mah, essendo in palio prodotti anche costosi, non imbroglia se stesso, e in tale caso spero gli admin lo perseguano legalmente.

Se pensi che c'è gente che si fa di fentanyl per restare sveglia nelle gare di ultracycling dove la posta in palio è zero, solo la gloria effimera della vittoria e qualche centinaio di "dotwatchers" che mettono "mi piace" sui social, è meglio pensare a sé stessi ed essere contenti di quello che si riesce a fare.

• Mi piace
Reactions: lonelybikersiculus

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.890
1.200
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Purtroppo dalle mie parti c'è un tempaccio e gli amici sono tutti impegnati nello shopping natalizio. Ho fatto solo spinning e rowing in questi giorni.

• Mi piace
Reactions: GiGaX

GiGaX

Biker serius
28/7/23
183
163
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Purtroppo dalle mie parti c'è un tempaccio e gli amici sono tutti impegnati nello shopping natalizio. Ho fatto solo spinning e rowing in questi giorni.

Durante la mia trasferta settimanale nella capitale, dove ho trovato un sacco di bici elettriche con acceleratore e tempo di una decina di gradi più caldo, mi sono influenzato e quindi il giro da 100 punti che avevo in programma oggi salta, non vorrei fare la fine di Nemecsek... :loll: :loll: :loll:

Peccato, con grande fatica sono arrivato vicino al primo bersaglio, i 500 punti, ma il fattore moltiplicativo per le ebikes è troppo punitivo.

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.890
1.200
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
In effetti l'eBike rispetto alla MTB e soprattuto alla BdC mi sembra un po' svantaggiata, almeno se parliamo di eMTB. In eMTB, non so gli altri, non faccio in un'uscita il doppio di chilometri e dislivello rispetto a quanti ne facessi con la MTB e in BdC, quando ci andavo spesso, ne facevo anche molti di più.
Non che voglia contestare le regole, è un gioco e l'iscrizione è gratis, lo prendo solo come un divertimento in più.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GiGaX

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo