Leggi tutto...
Leggi tutto...
Di questo passo mi sa che i premi per il primo posto, che non sono a sorteggio, li vince tutti lo stesso concorrente.
Di questo passo mi sa che i premi per il primo posto, che non sono a sorteggio, li vince tutti lo stesso concorrente.
Bisogna darsi da fare!Di questo passo mi sa che i premi per il primo posto, che non sono a sorteggio, li vince tutti lo stesso concorrente.
Bisogna darsi da fare!
Io ho provato a fare un po' di dislivello, ho fatto dei giorni di tragitto casa - lavoro in cui, invece dei soliti 344 metri di dislivello, ne ho accumulati più di 1500.
Ma non è facile reggere tutti i giorni con la sveglia alle 6 e i minuti contati per rispettare gli orari, insomma, la domenica ho fatto riposo.
Ah se è per quello non arrivo primo e manco secondo lo stesso, quindi se viene escluso dai premi chi è già premiato mi cambia poco. La mia era una constatazione non un rammarico, stanti le attuali regole.rilassati caro, l'inverno è lungo e le regole non sono sempre le stesse
Mi paiono le stesse del mese attuale.aiò, guardate le regole per dicembre: https://training.camp/it/challenge/22/winter-cup-202412-training-camp/
Ma alla fine serve a poco. Chi è davanti fa cose inenarrabili e per me francamente irraggiungibili e per il resto a rientrare nel punteggio minimo per il sorteggio non è troppo difficile. Non serve scannarsi troppo.Bisogna darsi da fare!
Io ho provato a fare un po' di dislivello, ho fatto dei giorni di tragitto casa - lavoro in cui, invece dei soliti 344 metri di dislivello, ne ho accumulati più di 1500.
Ma non è facile reggere tutti i giorni con la sveglia alle 6 e i minuti contati per rispettare gli orari, insomma, la domenica ho fatto riposo.
Mi paiono le stesse del mese attuale.
Non è detto che regga all'infinito...Ma alla fine serve a poco. Chi è davanti fa cose inenarrabili e per me francamente irraggiungibili e per il resto a rientrare nel punteggio minimo per il sorteggio non è troppo difficile. Non serve scannarsi troppo.
Non è detto che regga all'infinito...
..abbastanza direi ..e il periodo dell anno che ho un po piu di tempo libero x dedicarmi a cio che mi piace fare..dalla primavera all autunno ho l orto che richiede parecchio lavoro extra oltre alle temperature :io patisco molto il caldo,ora e il clima perfetto secondo me...ed ogni giorno mi ripeto che a breve le temperature si abbasseranno ulteriormente,ma non solo:arrivera anche la neve..quindi opto x approfittarne
Così sarà come la maglia nera al Giro. C'era chi arrivava ultimo apposta (come sicuro fanno alla Oetztler che l'ultimo viene premiato prima del primo). Stavolta si terranno bassi per non arrivare primisei troppo agitato
Partecipa alla nostra Winter Cup 2024 pedalando sulla tua bici (MTB, bici da corsa, Ebike e gravel) o sui rulli e vinci 1 sella Fizik Adaptive (2° classificato), 1 paio di scarpe Fizik Omna (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 2.000 punti), 1 nastro manubrio di Fizik (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 500 punti).
Lì la tattica doveva essere di non caricare i giri, fargli credere che avevi mollato e poi caricarli tutti la sera dell'ultimo giorno.Non è detto che regga all'infinito...
Per quel che mi riguarda cerco di fare quello che riesco, degli altri mi interessa fino a un certo punto.
Mi viene in mente lo scorso mese di agosto, quando ero in giro per la Francia e macinavo 200 km al giorno.
Ero tallonato da un paio di noti pedalatori del forum, da uno in particolare (*), che girava come un criceto sempre sulla stessa strada. Rientrato a casa, e al tran tran quotidiano casa - lavoro, forse si era illuso di superarmi, ma io avevo un obiettivo: 5000 km in un mese.
E li ho raggiunti, con un girettino di quelli alla mia maniera, una robetta da 430 km in giornata. all'ultimo del mese (con 43500 m d+, li facessi adesso mi tirerei dietro chissà quante chiacchiere di invidiosi)
Adesso sarebbe un po' complicato, non per il chilometraggio in sé, quanto per il freddo, non è simpatico pedalare a -5°C alle 7 del mattino, quindi tutto quello che arriva va bene.
(*) adesso sembra sparito, lui e anche qualcun altro. E posso anche capire, perché non sarebbe normale reggere certi ritmi ogni giorno da gennaio a dicembre.
Sarà curioso vedere come si muoverà la classifica. Già mi vedo la sfida a chi fa un po' di meno dell'altro per non arrivare in testa, ma poi dovrà fare qualcosa in più per non farsi superare dal terzo.sei troppo agitato
Partecipa alla nostra Winter Cup 2024 pedalando sulla tua bici (MTB, bici da corsa, Ebike e gravel) o sui rulli e vinci 1 sella Fizik Adaptive (2° classificato), 1 paio di scarpe Fizik Omna (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 2.000 punti), 1 nastro manubrio di Fizik (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 500 punti).
Eh, anche per me. Mi va bene che non fa freddo, se facesse com'era fino a una quindicina di anni fa che da metà novembre a febbraio si andava tra i -10°C e i -15°C costanti, altro che Omar di Felice!esatto:
Sarà curioso vedere come si muoverà la classifica. Già mi vedo la sfida a chi fa un po' di meno dell'altro per non arrivare in testa, ma poi dovrà fare qualcosa in più per non farsi superare dal terzo.
..sto finendo" la benzina"per dirla cosi..quindi e ancor tutta da giocare..esatto:
Come detto basta tenersi uscite non caricate e metterle a seconda della bisogna.....tutti a caricare a mezzanotte dell'ultimo giorno. O magari a toglierne qualcuna caricata per togliersi i puntiSarà curioso vedere come si muoverà la classifica. Già mi vedo la sfida a chi fa un po' di meno dell'altro per non arrivare in testa, ma poi dovrà fare qualcosa in più per non farsi superare dal terzo.
Sono anche io in mano al meteo. Se mi nevica è finita. E rulli non ne faccio più da 5 anni. Fatti troppi quando facevo gare.Adesso sarebbe un po' complicato, non per il chilometraggio in sé, quanto per il freddo, non è simpatico pedalare a -5°C alle 7 del mattino, quindi tutto quello che arriva va bene.
Io sarei per regole drastiche: si carica l'attività entro la mezzanotte del giorno in cui è svolta, altrimenti non vale. E deve essere pubblica, visibile a tutti.Come detto basta tenersi uscite non caricate e metterle a seconda della bisogna.....tutti a caricare a mezzanotte dell'ultimo giorno
p.s. quello che ti ha conteso il kilometraggio di agosto non scarica più perchè si è offeso che al app non era come gli piaceva a lui.