• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ancillotti tomaso dhp

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
Ciao a tutti,
ho finalmente potuto girare con la mia nuova e prima Dhp 2010 (non light) e sono rimasto entusiasta, mi sono trovato tra le mani un telaio camaleonte, in grado di adattarsi a tutti tracciati, di schizzare via come un missile o di perdonare le mie bestialità. Un ulteriore balzo tecnologico rispetto ai Dhp più datati che ho provato. Le sospensioni customizzate per telaio e pilota rendono tutto più semplice e anche in frenata si comportano in modo molto neutro. Un prodotto veramente oltre ogni mia aspettativa.
Infine anche tenermi in tasca alcune migliaia di € rispetto a blasonati marchi made in varie parti del mondo non è male, soprattutto per un prodotto che non ha nulla da invidiare a nessuno, anzi, e questo grazie all’altissimo standard qualitativo della Dhp e all’assistenza famigliare di chi la produce.

Reactions: ancillotti

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
Posso sapere come l'hai montata o se l'hai presa già montata da Ancillotti e peso? Eventualmente qualche foto...?

Dunque, la mia era montata ma con l'assoluta disponibilitä a sostituire ogni particolare non fosse stato di mio gradimento. Nella scelta di Ancillotti, oltre alla bontä del prodotto, hanno influito anche la disponibilitä di Alberto e Tomaso e la competenza, in pratica loro costruiscono il prodotto e loro sanno come farlo funzionare, tutto il resto sono solo affinamenti personali. A mio avviso ad esempio non ha senso prendere un loro telaio e non una loro forcella. Ho fatto una "simil pesata", stazzando poco piu' di 18Kg, ma assicuro che dopo il primo metro la maggior parte sparisce. Niente foto per ora, sorry!, ma sono ancora in giro per il mondo, gardare gli errori di ortografia, avete mai provato a scrivere con la tastiera in Svedese?? non trovo gli accenti.
Per qualsiasi informazione perö consiglio di chiamare direttamente Ancillotti, come ho fatto io, sono certo che toglieranno ogni curiositä

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Cari esperti ho bisogno di una informazione:
Posso montare su un telaio ancillotti DHP 2005 un cambio shimano saint? è quello che ho sulla mia attuale bici, una da bomb moab, ma si fissa direttamente al perno ruota, mentre nell'ancillotti ho visto che c'è un foro appena sotto il perno ruota per alloggiare il cambio.

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
quello che hai tu è un vecchio standard del saint di qualche anno fa, ora tutti i cambi saint attaccano al telaio tramite il forcellino del cambio. Se usi lo stesso mozzo che hai sulla da bomb nn ci sono problemi, puoi continuare ad usare il vecchio cambio saint

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo