Ancillotti Tomaso DHP - NZ edition

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gogogo

Biker novus
22/6/09
4
0
0
labico
Visita sito
ancillottimaribor09.jpg



:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: ne vorrei una anche io...............e ci sto facendo un pensierno:sbavon::sbavon:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
come e' possibile questo peso?
la mia FRP pesa piu' o meno uguale montata anche discretamente.
Ciao Peppola,abbiamo fatto un telaio FRP (per il Fina) con bulloneria titanio ed ergal ,la bici è venuta 15,2 con freni Hope che sono piu' pesanti dei Formula,quindi i 15 sono possibili
L'importante è curare non qualche ma tutti i particolari ,è il numero piu' alto possibile dei particolari alleggeriti che fanno poi una differenza sensibile
Alberto Ancillotti
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
QUEL telaio mi sa che non e' proprio in produzione,per ora..infatti peppola ancillotti ha detto che quel telaio ha tubi piu' grossi ma di minor diametro e altri cazziemazzi,quindi pesa molto meno...la domanda di rezz era questa..
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
la bici che nello scassato rispetto alla mia accelera...
provato domenica scorsa a pila...freni mollati tutti e due e nei sassi prima del primo step up il compare con la dhp manteneva la velocita e io rallentavo...
dal giro dopo in poi io li ollavo...
ingegnarsi per rendere...:smile:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
QUEL telaio mi sa che non e' proprio in produzione,per ora..infatti peppola ancillotti ha detto che quel telaio ha tubi piu' grossi ma di minor diametro e altri cazziemazzi,quindi pesa molto meno...la domanda di rezz era questa..

Sì infatti ,devo lavorare le nuove tubazioni ,ne avevo fatte solo una serie per i 4 prototipi,dovrei riuscire ad essere pronto per la produzione verso fine settembre/ ottobre
Alberto Ancillotti
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
credo che con questa bici il made in italy abbia toccato l'apice.
bella, funzionale, leggera e reattiva... come non farci un pensierino?... magari facendo fare gli adesivi con la bandiera italiana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo