Ancillotti Tomaso Dhp '08

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
per quanto riguarda i cambiamenti tecnici io nn mi permetto di provare a dare spiegazioni....sono una grande capra sui tecnicismi!!!

....sò solo che le modifiche fatte fanno si che il telaio sia un pò + rigido rispetto al 2007, portando benefici nella precisione di guida, sopratutto in curva.
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
mi inchino d' innanzi al cospetto di ancillotti, è troppo.................in tutti i sensi è il massimo!!!! w le creature italiane!!!
ma serei curioso se ancillotti facesse un modello con designo nuovo e diverso dal solito, sarei curioso di vedere cosa esce fuori.. ma questa è veramente una bomba
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho una 02 e se questa come credo andra' pure meglio non riesco a pensare come sara'.
complimenti ad alberto e tomaso per la maestria e la passione.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
bellissima! ma non posso vederlo quel tendicatena in plasticone...capisco il fattore peso..ma x me è orrendo quando comincia a pigliare botte!

Mi stavo domandando anche io come mai usa quel tipo di tendicatena...poi c'è anche il pezzetto di plastica sul carro tipo moto da cross....qualcuno mi illumini! ;-)
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Bah secondo me il tendicatena è geniale...con il pezzo di plastica sul tubo del carro limiti il saltare in verticale della catena poi con il doppio plate sulla corona non necessita delle rotelle per tendere la catena quindi molto meno atriti...lo svantaggio è che forse con altri tipi di carri non funzionerebbe così bene...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo