EpicTrail Anche sull'isola d'Elba ogni tanto fa brutto

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Isola d'Elba: sole, mare e temperature estive? Non sempre! La traccia GPS del giro.
Altri episodi Epic Trail. Cosa uso – Casco aperto – Casco integrale – Occhiali BLIZ Fusion Nordic Light – Jersey manica lunga – Jersey manica corta – Giacca waterproof – Guanti – Pantaloni – Ginocchiere Pro – Ginocchiere Air – Ginocchiere Lite – Maglia con protezioni – Maglia...
Leggi tutto...
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
335
370
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Ciao Stefano e Davide, vi faccio i complimenti per un video genuino e divertente, dove nonostante le condizioni meteo proibitive, mi ha catturato fino alla fine.
Per me come coppia video siete spaziali, troppo divertenti.
grande Davide per le battute sempre pronte, spettacolo
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U and MilSpec

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ciao Stefano e Davide, vi faccio i complimenti per un video genuino e divertente, dove nonostante le condizioni meteo proibitive, mi ha catturato fino alla fine.
Per me come coppia video siete spaziali, troppo divertenti.
grande Davide per le battute sempre pronte, spettacolo
La vena ironica di Davide è qualche di unico :smile:
Cij siamo divertiti, anche a videocamere spente, è stata proprio uan bella settimana, per fortuna ha fatto un pò brutto tempo altrimenti sarebbe risultato tutto troppo bello per essere vero! :smile:
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.118
1.536
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
:}}}:Conosco Davide Finetto e posso dire che al di là della bravura.(!!!) È una meravigliosa persona.
Onesto disponibile sempre modesto nei modi anche se è un campione.
Bella coppia che fate!!!
 

Diego982

Biker superis
19/7/20
376
168
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
A Giugno sarò all'Elba per la prima volta, ho pensato di noleggiare una Scott Lumen che mi intriga parecchio, ho chiesto di montare i pedali con sgancio che uso da sempre su una front da XC . Ho fatto una caxxata ??
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.118
1.536
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
A Giugno sarò all'Elba per la prima volta, ho pensato di noleggiare una Scott Lumen che mi intriga parecchio, ho chiesto di montare i pedali con sgancio che uso da sempre su una front da XC . Ho fatto una caxxata ??
Perché mai???
Se ti trovi bene con gli sganci rapidi(io una vita di mtb) non vedo controindicazioni. Certo ora io mi sono abituato ai flat ma solo perché sono più prudente...e pure più vecchio e meno agile.
 
Ultima modifica:

Diego982

Biker superis
19/7/20
376
168
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Perché mai???
Se ti trovi bene con gli sganci rapidi(io una vita di mtb) non vedo controindicazioni. Certo ora io mi sono abituato ai flat ma solo perché sono più prudente...e pure più vecchio e meno agile.
Ciao Rolly, grazie per la tua opinione... Vedendo alcuni sentieri con passaggi molto tecnici mi viene il dubbio... Domanda, ma se io utilizzassi delle scarpe morbide da Xc come le Specialized Recon 1 senza gli spd e con pedali flat si pedalerebbe bene?
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.118
1.536
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ciao Rolly, grazie per la tua opinione... Vedendo alcuni sentieri con passaggi molto tecnici mi viene il dubbio... Domanda, ma se io utilizzassi delle scarpe morbide da Xc come le Specialized Recon 1 senza gli spd e con pedali flat si pedalerebbe bene?
Non pedalerai mai cosi bene come con spd.
Però quelli "bravi" usano flat...... :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo